Al via l’ultimo volantino Unieuro per Natale: Samsung Galaxy S6 Edge e non solo a prezzo super

Ottime opportunità per chi è alla ricerca di uno smartphone Android a prezzo più basso rispetto alla media. Analizziamo il volantino

10
CONDIVISIONI

La prossima sarà una settimana di grandi offerte per quanto riguarda il mercato degli smartphone grazie al volantino Unieuro, soprattutto nel caso in cui abbiate messo nel mirino un device come il cosiddetto Samsung Galaxy S6 Edge. Il top di gamma Android 2015 sarà disponibile dal 12 al 24 dicembre presso i punti vendita Unieuro (salvo esaurimento scorte) ad un prezzo davvero difficile da pareggiare, anche per coloro che gestiscono store online.

Quali sono le migliori proposte per quanto riguarda il mondo degli smartphone? Sfogliando le varie pagine, ritengo che l’opportunità più interessante coinvolga i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S6 Edge, visto che il device viene offerto a 399 euro. Un’ottima occasione, se si pensa che su Amazon e molti altri store online è impossibile scendere sotto la soglia dei 430 euro. Meno allettante il prezzo per il recente Honor 8, che appare disponibile ugualmente a 399 euro.

Tra gli altri prodotti, abbiamo un Asus ZenFone 3 Laser, in promozione a 249 euro con un visore 3D in regalo, senza dimenticare l’incursione nel mondo Apple. Il riferimento cade sull’iPhone 6S, che nei prossimi giorni verrà proposto al pubblico a 639 euro. Va detto che lo stesso volantino Unieuro presenta una serie di alternative anche per coloro che sono alla ricerca di una PlayStation 4 o una PlayStation 4 a buon prezzo, senza dimenticare titoli del calibro di Fifa 17.

Insomma, ne avrete realmente per tutti i gusti, trovando probabilmente il vostro regalo tecnologico in vista delle festività di Natale 2016. Soprattutto nel caso da tempo stiate valutando l’opportunità di portarvi a casa un device del calibro del Samsung Galaxy S6 Edge. Nel caso in cui vogliate approfondire il volantino Unieuro in partenza nella giornata di lunedì, potete tranquillamente consultarlo nella sua versione integrale, in modo tale da valutare eventuali opportunità anche in altri settori.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.