Fausto Leali a Roxy Bar con i Nameless, finalisti di FIAT Music da Optima Red Alert

Sul palco del Roxy Bar anche Daniele Ronda, Tony Canto, Matthew Lee e Fausto Mesolella per la scelta dei finalisti di FIAT Music.

199
CONDIVISIONI

Una nuova puntata all’insegna della musica libera: Fausto Leali arriva a Roxy Bar per una serata incredibile e amarcord dove sarà difficile non tornare indietro nel tempo. Forte del nuovo successo con Mina nel featuring A Chi Mi Dice, l’artista lombardo calcherà il palco del Roxy Bar per riproporre i successi che ci hanno fatto sognare, da A Chi a Ti Lascerò, passando per Mi Manchi. E se con Fausto Leali si farà un viaggio nel tempo, con i finalisti di FIAT Music toccheremo con mano le emozioni della musica del futuro, anche quella garantita da Optima Red Alert con i Nameless, apprezzati partecipanti del format ideato da OM e Optima.

Non sarà solo Fausto Leali, quindi, ad arricchire il Roxy Bar. Sono 6 i talenti di FIAT Music che proveranno ad aggiudicarsi un posto nella finalissima di domenica 18 dicembre. Ai BetterPlace e Fede’n’Marlen potrebbero unirsi Andrea Maestrelli, i Seawards, i Neim, i DieciCento35, Cesare Montinaro e i Nameless. La scelta sarà di Red Ronnie e Fausto Mesolella, ma anche del pubblico in studio e di quello da casa. I telespettatori potranno votare su Facebook, con un like sulla foto del proprio artista preferito. Questi ultimi hanno già partecipato alla prima edizione di Optima Red Alert, conquistando la seconda playlist del programma. La 2ª stagione del rivoluzionario programma dedicata agli artisti emergenti è ripartita il 28 novembre, facendo registrare l’ennesimo successo di pubblico.

Fausto Leali e gli artisti di FIAT Music si uniranno agli altri ospiti della nuova puntata di Roxy Bar. Tra i graditi ritorni, anche quello di Daniele Ronda, già autore per diversi brani portati al successo da Nek, e quello di Tony Canto, autore della poesia A Mare Si Gioca con Nino Frassica. Dopo Danilo Rea, sarà Matthew Lee, al secolo Matteo Orizi, che proporrà una selezione di brani al piano.

La diretta di Roxy Bar del 4 dicembre andrà in onda su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di OM – Optimagazine e su quella di FIAT Music, su Quotidiano.net e su tutte le testate del network, nonché in tutto il  mondo sulla app Flipps, fruibile su smart TV e su tutti i dispositivi mobili.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.