Roxy Bar con Nek e Gino Paoli: musica e intrattenimento nella puntata del 13 novembre

Ad arricchire la serata di Roxy Bar del 13 novembre saranno anche Minus One, Irama, I Camaleonti, Danilo Rea e Simone Salvini, che sarà giudice della competizione tra Nek e Red Ronnie.

286
CONDIVISIONI

A Roxy Bar arrivano Nek e Gino Paoli. Attesi da tempo, i due artisti saranno i protagonisti della 6ª puntata in diretta dal Centergross di Bologna. Per Gino Paoli, si tratta di un gradito ritorno sui divani del programma condotto da Red Ronnie, estimatore e amico del cantautore genovese. Sul palco di Roxy Bar ci sarà anche Nek, già annunciato in diretta al Barone Rosso, con il quale Red ingaggerà una divertente sfida tra carnivori e vegani, alla presenza di Simone Salvini.

In uno spettacolo che ormai non è più solo musicale, ma ha assunto il piacevole retrogusto del varietà, non potevano mancare Edoardo Leo e Anna Foglietta. Già ospite dei programmi di Red Ronnie, il talentuoso regista e attore sarà chiamato a rispondere dei danni inferti a una delle opere di Marco Lodola, con il quale si consumerà un divertente faccia a faccia. Leo e Anna Foglietta sono attualmente impegnati nella promozione di Che Vuoi Che Sia, commedia piccante appena uscita in tutte le sale cinematografiche.

Sul fronte musicale, oltre a Nek e Gino Paoli, il palco del Roxy Bar ospiterà anche Irama e Minus One, già concorrente di Eurovision Song Contest. Ad accompagnare Gino Paoli, invece, sarà lo straordinario pianista Danilo Rea, per il quale lo studio si attrezzerà con un pianoforte mezza coda.

Gino Paoli sarà una leggenda tra le leggende. La musica libera del Roxy Bar sarà espressa anche da I Camaleonti, che porteranno sul palco l’esperienza e l’emozione di 53 anni di successi.

Come ogni domenica, il Roxy Bar di Red Ronnie – con Nek e Gino Paoli – andrà in onda su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e su tutte le testate del network, sulle pagine di Red Ronnie e su quella di OM. Per gli spettatori internazionali – e anche quelli italiani – lo show sarà in diretta sulla piattaforma Flipps, fruibile su tutti i dispositivi digitali e su Smart TV.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.