Anche in Italia il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral: foto e rumors sulla data di uscita

Finalmente spunta una primissima immagine che ci mostra la tanto attesa versione "blu" dello smartphone. Ecco le ultime

19
CONDIVISIONI

C’è fermento in casa Samsung da alcune settimane a questa parte. Il clamoroso flop del Samsung Galaxy Note 7, del tutto imprevedibile a fine agosto, ha messo il produttore nelle condizioni di trovare delle contromisure urgenti per non perdere ulteriori quote di mercato considerando anche i recenti dati finanziari poco esaltanti nel Q3, con i primi effetti che si potranno toccare con mano attraverso i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Proprio in queste ore giunge un’anticipazione da SamMobile, che a conti fatti ci ha mostrato per la prima volta una foto del Samsung Galaxy S7 Edge nella sua colorazione Blue Coral. Si tratta di un atto dovuto da parte del produttore coreano, considerando soprattutto quanto questa variante cromatica del device è stata apprezzata dal pubblico in occasione del lancio sul mercato del Samsung Galaxy S3. Correva il lontano 2012 e Samsung si apprestava a battere tutti i record nella storia degli smartphone Android.

Insomma, il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral esiste e sarà presto disponibile ovunque. Quando? Ancora presto per dirlo, la stessa fonte afferma che ad inizio novembre le vendite del device scatteranno ufficialmente in Corea. Successivamente sarà la volta di mercati come quello europeo e americano, per i quali non esiste ancora una data ufficiale, ma l’indiscrezione che i tempi saranno davvero ristretti. E qui tornano in gioco le valutazioni relative ad una “mossa urgente” dopo l’addio al Samsung Galaxy Note 7.

Che ve ne pare? Riusciremo realmente a toccare con mano il Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral qui in Italia attorno alla metà di novembre come si vocifera in queste ore? La mia impressione è che con una strategia di prezzo aggressiva si possa realmente andare ad una mole di vendite significativa per questo prodotto.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S7 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.