Watch Dogs 2: i brani di Kanye West nella colonna sonora, ecco come ascoltarla in anteprima

Ecco uno dei brani che comporrà la colonna sonora di Watch Dogs 2, all'insegna della musica techno e hip-hop

9
CONDIVISIONI

La colonna sonora ufficiale di Watch Dogs 2 si avvarrà di diverse collaborazioni con alcuni artisti internazionali di grande respiro: lo ha confermato il producer della soundtrack del gioco presso Ubisoft, il cui pseudonimo è Hudson Mohawke. Il suo nome reale è Ross Birchard e ha lavorato con moltissimi altri cantautori e producer come Kanye West, Drake, Lil Wayne e Frank Ocean.

Secondo Ubisoft, gli arrangiamenti musicali dai toni fortemente ellettronici e hip-hop firmati da Mohawke ben si sposano con i toni e l’estetica di Watch Dogs 2. “Quando il publisher si è approcciato a me per collaborare allo sviluppo del comparto sonoro del gioco, ero già intenzionato a prendere come modello le soundtrack più cult dei prodotti sci-fi unendole al mio stile”, ha dichiarato il producer musicale. “È un’esperienza molto formativa, a tratti anche una sfida”. Ecco uno dei brani che farà parte della colonna sonora del gioco, disponibile in anteprima Spotify. È disponibile anche su Apple Music, Google Play e Bleep.

https://open.spotify.com/embed/track/3TdO0bsWurZ3GntzQ45FaJ

Watch Dogs 2 è il sequel del titolo originale, sviluppato da Ubisoft e pubblicato nel 2014 su Playstation 4, Xbox One e PC. Il sequel sbarcherà sulle medesime piattaforme a due anni di distanza, precisamente il 15 novembre su Playstation 4 e Xbox One. La versione per PC, invece, è stata recentemente rinviata: il suo lancio è slittato, infatti, al 29 novembre prossimo. Dopo gli eventi che hanno visto il protagonista del primo titolo a Chicago, Watch Dogs 2 calerà i giocatori nei panni di nuovi personaggi nella caotica e pittoresca città di San Francisco, nella quale il ctOS (central Operating System) si è evoluto in una versione 2.0 ed esercita un controllo ancora maggiore su ogni struttura elettronica presente in città.  Sfruttando un gameplay basato sull’esplorazione di un open world, con meccaniche da videogioco action e stealth in terza persona, il protagonista potrà sfruttare le abilità di hackeraggio per utilizzare al meglio gli elementi dell’ambiente nelle missioni di gioco.

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.