Come guardare Grande Fratello Vip 2016 in diretta streaming: orario, partecipanti ed anticipazioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla prima puntata del reality più atteso del 2016? Ecco un riepilogo

Guardare Grande Fratello Vip 2016 in diretta streaming è possibile, visto che la prima puntata del reality andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 con la possibilità di godersi lo spettacolo anche sul web, in riferimento a coloro che non potranno sintonizzarsi davanti al televisore. Come molti sanno, infatti, da un po’ di tempo a questa parte Mediaset ha attivato l’apposita pagina web con la quale potrete sintonizzarvi facilmente ai vari canali in streaming.

Specificata la questione degli orari, è giunto il momento di capire quali sono le informazioni a disposizione degli utenti trapelate fino a questo momento, visto che si tratta di una rivisitazione assolutamente inedita della trasmissione alla quale ci siamo abituati in questi anni. Per quanto riguarda i partecipanti, ad esempio, Grande Fratello Vip 2016 presenterà volti noti al grande pubblico, ma anche personaggi decisamente meno conosciuti.

La “rosa” prevede più in particolare Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia MacariValeria Marini, Pamela Prati, Marianna Rodriguez ed Antonella Mosetti. Va detto che quest’ultima parteciperà con la figlia Asia Nuccetelli venendo conteggiate come un unico concorrente. Dall’altro lato, invece, abbiamo sei uomini, vale a dire Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo Costantino Vitagliano.

In linea con gli standard degli ultimi reality, la partecipazione da parte dei telespettatori del Grande Fratelli Vip 2016 sarà decisamente più attiva, come potrete osservare dalle sezioni che sono state concepite all’interno del sito appositamente lanciato per il nuovo programma tv. Insomma, ora dovreste avere tutte le informazioni del caso per seguire al meglio ed in diretta streaming la prima puntata del reality oggi 19 settembre, in attesa di primi dati di ascolto che come potrete immaginare sono attesissimi tra gli addetti ai lavori.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.