In Gomorra – La Serie Genny 2.0 è pronto a prendere le redini della famiglia: anticipazioni 17 e 24 settembre

Genny 2.0 prende il comando della famiglia nei prossimi episodi di Gomorra - La serie. Il gran finale in onda ad ottobre.

9
CONDIVISIONI

Un altro appuntamento del sabato sera con Gomorra – La Serie sta per andare in onda. I patiti della serie evento firmata da Sky sono pronti a rituffarsi nei momenti che hanno fatto grande la prima stagione andata in onda ormai due anni fa.

Il boss e capofamiglia dei Savastano è finito in carcere e se in un primo momento, sembrava pronto ad uscire per tornare a casa, in un lampo le cose sono cambiate. Una telefonata fatta dal carcere e in cui ordinava un massacro di nigeriani, è stata intercettata e questo ha fatto aggravare la sua situazione.

Don Pietro è finito al carcere duro e adesso toccherà a Genny prendere le redini della famiglia insieme a Ciro ma Donna Imma non sembra d’accordo. La moglie del boss ha intenzione di prendere momentaneamente il comando soprattutto dopo che non riuscirà ad avere la liquidità che le serve per via del suo consulente finanziario. Cosa succederà a quel punto? Semplice: Genny viene spedito in Honduras.

Negli episodi in onda oggi, 17 settembre 2016, il giovane rampollo della figlia viene mandato dalla madre in Sud America per seguire un grosso affare relativo al traffico di droga. Ciro sembra sconvolto dalla notizia dell’improvvisa partenza di Genny soprattutto perchè lui non è stato chiamato per partire insieme al giovane boss. I rapporti tra Ciro e Donna Imma si fanno sempre più tesi e la famiglia Savastano sembra pronta ad implodere senza la sua guida.

Negli episodi in onda sabato prossimo, 24 settembre 2016, dal titolo “Imma contro tutti” e “La scheda bianca”, assisteremo al ritorno di Genny. Durante la notte, proprio Donna Imma viene svegliata dal rientro a casa del figlio che come primo “regalino” spara il suo cane. Il giovane e imbranato Genny Savastano non esiste più e quello che è tornato dall’Honduras sembra pronto ad uccidere anche la sua stessa madre, lo farà davvero?

Lascia un commento: