In azione iPhone 7 Plus (video): fotocamera come LG G5, nuovi dettagli

Sonny Dickson e The Malignant scatenati. Il filmato mostra iPhone 7 Plus funionante e non solo.

10
CONDIVISIONI

L’iPhone 7 Plus in un video davvero esclusivo. Il noto @SonnyDickson  (leaker e designer) a digiugno da tempo di anticipazioni sul melafonino, ha stupito tutti con il filmato presente al termine dell’articolo. Ben 3 esemplari modello phablet da 5.5 pollici, posti uno accanto all’altro, anche se la qualità delle immagini non è affatto eccelsa.

Un semplice swipe verso destra dimostra che gli iPhone 7 Plus qui proposti sono praticamente funzionanti e non semplici prototipi provenienti dalla catena di produzione. La cosa più interessante è notare, ancora una volta, il design del tutto simile a quello dell’attuale iPhone 6S Plus ma soprattutto la presenza della doppia fotocamera sul retro, oramai data per certa a pochi giorni dalla presentazione del  7 settembre.

Non basta Sonny Dickson a dire la sua sull’iPhone 7 Plus in queste ore. Altro leaker ed esperto è @the_malignant che ci ha tenuto a precisare che il prossimo melafonino, lato fotocamera, sarà molto simile a LG G5, proprio con il doppio sensore da 12 MP. Questo verrà fornito da LINKS, una società israeliana acquisita da tempo da Cupertino e nota per  la sua tecnologia a più  sensori. Sempre dallo stesso tweet di The Malignant, scopriamo che per la progettazione ci si è avvalsi anche del contributo di Analog Devices, multinazionale statunitense specializzata in semiconduttori.

Insomma, iPhone 7 Plus sempre più svelato in ogni suo particolare.  In queste ore, al contrario, nessun altra informazione relativa al modello iPhone 7 , quello standard da 4.7 pollici. Non stupisce, visto che la maggiore intenzione del pubblico, sembra che sia focalizzata sulla variante phablet. Il più piccolo dei melafionini, in effetti, sarebbe fin troppo simile all’iPhone 6S. La più grande innovazione, al contrario, riguarderebbe solo un modello su due. Proprio il device Plus, oltre al doppio sensore, avrebbe anche lo smart connector sul retro della scocca per collegare accessori esterni come tastiere o altro ancora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.