Un nuovo singolo per Avril Lavigne? Rodney Howard svela il possibile ritorno dopo la malattia

Avril Lavigne tornerà in autunno? La cantautrice canadese potrebbe dare avvio a un nuovo corso della sua carriera, subito dopo la malattia.

152
CONDIVISIONI

Avril Lavigne tornerà in autunno? Archiviato il torpore delle vacanze estive, per alcuni ancora esageratamente in corso, gli artisti si preparano a tornare battaglieri in vista della stagione fresca. Tra i più attesi di quest’anno, rientra certamente quello della canadese Avril Lavigne, assente dalle scene da circa 3 anni.

A lanciare l’indiscrezione di un possibile ritorno della star di Complicated è un suo stretto collaboratore, Rodney Howard, che ha affidato lo scoop al suo profilo Facebook. Il post che il batterista di Avril Lavigne ha utilizzato per lo spoiler non sembra dare adito a dubbi. Non vi è alcun bisogno di leggere tra le righe: il musicista annuncia un ritorno della cantante previsto per settembre od ottobre.

Singolo, show o disco? Rodney Howard non scioglie le riserve sulla natura del comeback di Avril. Potrebbe trattarsi di un singolo, ma anche di un live in attesa di un nuovo album. Nella peggiore delle ipotesi, almeno per quelli che non sanno attendere, potrebbe trattarsi di un ritorno in studio per l’incisione di un nuovo disco di inediti, da rilasciare prossimamente o nei primi mesi del 2017.

La nuova era musicale della talentuosa cantautrice canadese arriverebbe dopo Avril Lavigne, album del 2013 dal quale sono stati tratti i singoli Here’s to Never Growing Up, Rock N Roll e Let Me Go. L’artista, che nei primi anni 2000 è stata protagonista di un incredibile successo trainato da Complicated, proviene da un periodo particolarmente difficile della sua vita artistica e privata.

Sconfitto il morbo di Lyme, Avril Lavigne ha dovuto affrontare la separazione dal marito Chad Kroeger, sposato nel 2013. Si tratta del secondo divorzio per la cantante, che nel 2006 sposò Deryck Whibley. Nonostante la fine del loro matrimonio, durato appena due anni, Avril e il frontman dei Nickelback – Chad Kroeger – sembrano essere rimasti in buoni rapporti.

Il ritorno di Avril Lavigne sembra quindi imminente. Cosa ci dovremo aspettare dall’atteso comeback?

Looks like the Disco Ball drums are gonna be coming back out for some September/October action…

Pearl Drums SABIAN Vic Firth Remo

Pubblicato da Rodney Howard su Martedì 23 agosto 2016

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.