Salvatore Esposito idolo dei ragazzi a Giffoni 2016: il neo papà di Gomorra spopola sul blu carpet

Salvatore Esposito sbarca a Giffoni 2016 per la gioia dei giovani presenti all'evento, foto e video dal blu carpet

7
CONDIVISIONI

Un anno di successi per Salvatore Esposito si è chiuso con il gran finale della seconda stagione di Gomorra del maggio scorso ma, come si suol dire, chiusa una porta, si apre un portone e i progetti per lui si sono solo moltiplicati.

Salvatore Esposito è ormai un vero e proprio mito per i ragazzi che seguono e amano la serie e che lo seguono sui social dove nei giorni scorsi ha annunciato la sua presenza al Giffoni 2016.

È proprio l’attore napoletano classe 1986 il protagonista di oggi del Film Festival che ha deciso di dedicare questa domenica proprio alla serie tv firmata Sky. Una grande ressa e tanto entusiasmo per l’intero cast della seconda stagione presente all’evento di Giffoni dedicato al cinema e ai giovani aspiranti attori e registi. Ecco la nostra fotogallery:

Pochi fortunati hanno ottenuto il posto a sedere per l’incontro con gli attori di Gomorra e tra loro non poteva mancare quello che potrebbe presto diventare il re, non solo della Camorra con il suo personaggio di Genny Esposito, ma anche del cinema italiano.

Salvatore Esposito, cresciuto all’ombra della Scuola del Cinema di Napoli, già all’età di cinque anni ha avuto la sua “prima parte” come comparsa nel film Carne del 1991. È nel 2014 che arriva la svolta ovvero quando Stefano Sollima e compagni lo hanno scelto come volto di Genny Savastano.

Domenica l’attore è stato ospite a Giffoni 2016 dove ha incontrato i suoi giovani fan che lo hanno accolto nel delirio generale. Lui stesso, sui social, ha pubblicato una foto che lo ritrae in mezzo alla folla per poi ringraziare tutti. Ecco lo scatto:

Salvatore Esposito non ha rivelato molto sulla nuova stagione di Gomorra ma ha confermato che gli episodi sono in lavorazione e che per lui fare Genny Esposito è stato davvero bello e intenso. Lo scorso anno ha parlato della sua versione 3.0, cosa ne sarà del suo personaggio questa volta? Ecco un piccolo video postato al suo arrivo a Giffoni:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.