Samsung Galaxy Note 3 a metà tra S7 Edge e Note 7 con la DarkWolf ROM

Supporto ufficiale terminato? Ci interessa poco quando c'è il modding

Il Samsung Galaxy Note 3 va ancora una bomba, non serve nemmeno dirlo. Peccato solo sia stato abbandonato dal supporto ufficiale del produttore (resterà fermo ad Android 5.0 Lollipop, a meno che non decidiate di procedere autonomamente), ma questo non deve assolutamente intimorirvi.

Gli amanti del modding sanno bene come muoversi in tal senso, ed è a loro che ci rivolgiamo, portando all’attenzione una rom cucinata di primo rilievo, che prende il nome di DarkWolf, capace di regalare le specifiche software del Samsung Galaxy S7 Edge (anche i pannelli edge ed i temi personalizzati) e persino una parte della Note UX del Samsung Galaxy Note 7.

Lo sfizio prosegue con tutte le mod incluse, con tutte le varie opzioni, modificabili all’interno del Wolf Control. Facciamo presente che all’interno della rom troverete anche lo Smart Manager del Galaxy C5, una novità assoluta e propria del suddetto device.

La DarkWolf per Samsung Galaxy Note 3 non smette un attimo di aggiornarsi, le nuove release sono all’ordine del giorno, è questa la sua più grande forza. Vi lasciamo a seguire il video di una breve panoramica che vi permetterà di farvi un’idea sulle caratteristiche incluse (meglio andare a colpo sicuro, piuttosto che abbandonarsi alle aspettative).

Potete scaricare la release direttamente sul thread ufficiale di XDA (raggiungibile a questa pagina). Prima di lasciarvi, precisiamo che purtroppo la DarkWolf per Samsung Galaxy Note 3 manca di un proprio kernel, dovrete essere voi a flasharlo a parte, tra tutti quelli ad oggi disponibili (non male il DarkLord di darkera13, valutatelo con calma, merita davvero).

Adesso non abbiamo null’altro da aggiungere per davvero, lasciamo a voi ampio margine di manovra, poi ci direte come ha reagito il vostro Samsung Galaxy Note 3 all’installazione della DarkWolf ROM. Fateci sapere ;)

Commenti (1):

Angelo colacicco

La rom è veramente spettacolare ma ci sono sempre delle imperfezioni che spero voi risparmiare per le prossime versioni. Avendo già provato la darklord per n5 ora provando la nuova versione la darkwolf ho riscontrato alcune cose che non vanno. Tipo il comando s voice si arresta dopo aver effettuato tutti i passaggi per la registrazione vocale manca l’app nel menu principale di smart manager che è fondamentale.
Sperò tanto che voi risorviate questi bag perché la rom è veramente bella ???.
Aspetto intrepido una nuova versione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.