Come risparmiare su Xbox One S fino a 250 euro: in Italia con permuta usato

Le promozioni per l'usato di GameStop sulla nuova Xbox One. nel dettaglio, il valore di ogni vecchio dispositivo.

17
CONDIVISIONI

Lunedì 13 giugno la nuova Xbox One S è stata presentata  da Microsoft in quel di Los Angeles, in occasione della conferenza E3.  Come già raccontato nell’approfondimento sulla nuova console, questa sarà realmente disponibile in agosto negli Stati Uniti e si spera più o meno nello stesso periodo anche in Italia. Per chi è rimasto già colpito dal dispositivo, in ogni caso, ecco come prenotare il proprio esemplare anche in Italia, approfittando delle migliori promozioni.

Se hai già acquistato una Xbox One in passato e perché no anche una PS4, il sito GameStop non ti risulterà certo del tutto nuovo. Ebbene il noto e-commerce specializzato ha messo in campo la sua promozione, tra l’altro sul modello di console più ambito, quello da 2 TB che in un primo momento sembrava dover essere solo una versione limitata e magari non destinata al mercato italiano. Buone notizie, visto che il rivenditore l’ha messa già in vetrina.

La Xbox One S da 2 TB è prenotabile dunque a 399,98 euro, praticamente il prezzo di listino imposto dalla stessa Microsoft ma il plus di effettuare l’ordine qui rispetto al sito ufficiale del produttore è quello di poter contare sui benefit della permuta per l’usato. GameStop da sempre consente ai suoi clienti di ottenere credito per l’acquisto di nuovi prodotti dal reso di quelli vecchi, è chiaro ancora funzionati e presentati con la confezione e gli accessori originali. Di seguito il dettaglio della promozione attuale.

Se vorrai risparmiare sull’acquisto della Xbox One S fino a 250 euro non dovrai fare altro che rendere a GameStop una Xbox One da 1 TB o una PS4 da 1 TB. Quotazione leggermente inferiore per Xbox One o PS4 da 500 GB per le quali si ha diritto fino a 200 euro. Ancora, con una PS3 Slim (sia da 120, 250,o anche 320 GB), con una Superslim da 500GB), Xbox 360 Slim (da 250, 320, 500 GB) ed infine WiiU da 32 GB è possibile avere un bonus di 100 euro.

Prenderai in considerazione la permuta del tuo vecchio usato per la nuova Xbox One S?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.