Valerio Scanu condivide un ricordo con i fan e annuncia una data speciale del #FinalmentePioveLiveTour (foto)

Valerio Scanu si prepara al #FinalmentePioveLiveTour con il ricordo del suo ultimo compleanno festeggiato insieme ai fan.

63
CONDIVISIONI

Un tour estivo in partenza e un piacevole ricordo con i fan, per Valerio Scanu. A pochi giorni dalla prima data a Rieti, il cantante sardo condivide alcune immagini del suo compleanno – festeggiato lo scorso 10 aprile – in compagnia di alcuni suoi seguaci al di fuori degli studi di Domenica Live.

L’impegno Live di Valerio Scanu ripartirà tra pochi giorni, da Udine. L’interprete di Finalmente Piove sarà ospite alla nuova edizione del Festival Show, al quale prenderanno parte anche Briga, Chiara Grispo, Bianca Atzei, Fred De Palma, Irene Fornaciari, Pupo, Enrico Ruggeri, Ylenia Lucisano e il gruppo formato da Verdiana Zangaro, Simonetta Spiri, Roberta Pompa e Greta Manuzi.

Dal giorno successivo, Valerio Scanu darà il via al #FinalmentePioveLiveTour, in partenza da Rieti proprio il 25 giugno. L’evento sarà completamente gratuito e si terrà presso Piazza San Francesco. I fan di Valerio Scanu potranno continuare a seguire il loro idolo anche a luglio, il 24, con un concerto a Torrice (FR) in Via Forcella.

#FinalmentePioveLiveTour continua anche ad agosto, con due date previste il 6 a Celle di Bulgheria (SA) in Piazza Umberto I e il 24 al Campo Sportivo di Brezza (CE). L’evento più atteso del tour di Valerio Scanu è però quello del 28 agosto. Il cantante sardo sbarcherà al Teatro Romano di Verona, per un data davvero speciale che riserverà uno spettacolo unico.

I biglietti per la data speciale di Verona del #FinalmentePioveTour sono disponibile sul circuito TicketOne al prezzo di 38,50 €.

Ricapitoliamo tutte le date del #FinalmentePioveTour, nelle quali potremo ascoltare la musica di Valerio Scanu:

  • 24 giugno, UDINE, Festival Show;

  • 25 giugno, RIETI;

  • 24 luglio, TORRICE (FR);

  • 6 agosto, CELLE DI BULGHERIA;

  • 24 agosto, BREZZA (CE);

  • 28 agosto, VERONA.

Vi lasciamo con le immagini dell’ultimo compleanno che Valerio Scanu ha festeggiato insieme ai fan al di fuori degli studi di Pomeriggio 5, lo scorso 10 aprile 2016. Ecco la photogallery che il cantante ha condiviso su Facebook:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.