Passa a Vodafone: offerte per l’estate 2016 anche per vecchi clienti con 3 GB di dati

Le tariffe dell'estate di Vodafone. Qualche delusione ma intanto la promo Shake è personalizzabile.

20
CONDIVISIONI

Quali migliori offerte passa a Vodafone in questa estate 2016? E quali le promozioni per i vecchi clienti? Se se in cerca della tariffa più conveniente con l’operatore rosso, sappi che questo è ora sceso in campo per controbattere la concorrenza TIM che ha già presentato le sue promozioni.

Proprio nei confronti dell’operatore nemico, devo anticiparti che Vodafone non sembra aver dato il meglio di se nelle offerte per questa estate ma lo stesso la nuova tariffa potrebbe sembrarti interessante. Mi riferisco a Vodafone Shake e ad una speciale iniziativa legata allo smartphone prioprietario Prime.

Vodafone Shake, altro non è che un remake di Under 30: in cambio di 12 euro ogni 4 settimane (e non ogni mese, attenzione) potrai contare su 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS sempre  verso tutti, 3 GB di traffico dati in 4G  ed in più l’accesso a Spotify per 1 anno. Un costo non proprio esiguo, considerato soprattutto il numero limitato di minuti di conversazione e di SMS. Proprio a chi queste soglie staranno un po’ strette, l’operatore concede l’opportunità di ulteriori “Shake” del costo di 1 euro: tanto costeranno ulteriori 100 minuti di chiamate oppure 100 SMS o per i primi ulteriori 500 MB di navigazione (per nuove richieste di mezzo giga di dati poi, il costo sarà invece di 2 euro a pacchetto).

Le offerte per chi passa a Vodafone ma anche per vecchi clienti riguardano poi, il device “proprietario” Vodafone Smart Prime presentato a fine maggio. Chi acquisterà il device al prezzo di 149 euro con l’operatore, avrà diritto a 2 GB di navigazione completamente gratuita per due mesi. Il dispositivo, di fascia media e dal prezzo contenuto, proprio per questa promozione, potrebbe essere un ‘affare interessante.

Se sei un fan a caccia delle sempre più interessanti offerte Vodafone, ti starai chiedendo: ma che fine ha fatto la cara e vecchia Summer Card? Non ci sono conferme attuali su una sua riproposizione anche quest’anno, ma scommetto non pochi l’attiverebbero soprattutto se, al posto degli ormai antichi SMS, consentisse di avere traffico dati aggiuntivo. Non lo pensi anche tu?

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle offerte Vodafone ma anche su quelle di altri operatori, ti invito a seguire il nostro gruppo Facebook sulle tariffe più  vantaggiose degli operatori

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.