Due ospiti internazionali ai Wind Music Awards 2016: Alan Walker con Faded e Dua Lipa con Be The One (video)

Due ospiti internazionali sul palco dell'Arena di Verona in occasione della prima puntata dei Wind Music Awards: i video delle performance di Alan Walker e Dua Lipa.

5
CONDIVISIONI

Come ogni anno, non potevano mancare anche due ospiti internazionali d’eccezione sul palco dei Wind Music Awards 2016. Nel primo appuntamento di questa sera, martedì 7 giugno, il discc jokey Alan Walker e la giovanissima Dua Lipa hanno calcato il palco dell’Arena di Verona per presentare i singoli con i quali hanno conquistato la vetta della classifica musicale italiana.

Il primo a salire sul palco è stato il dj norvegese, Alan Walker che con la sua Faded ha ottenuto, nella giornata di oggi, martedì 7 giugno, il quarto disco di platino. Premiato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il giovane produttore classe 1997 ha fatto ballare il pubblico presente all’anfiteatro scaligero proponendo la hit che sta spopolando nelle radio italiane.

Nonostante il successo di Faded, Alan Walker ha già rilasciato anche una seconda traccia dal titolo Sing Me To Sleep, un “follow up” del primo singolo in cui ha deciso di avvalersi della collaborazione della stessa vocalist.

Dopo la performance del disc jokey norvegese, è stata la volta della giovanissima Dua Lipa, cantante britannica di origine kosovara che ha presentato sul palco dei Wind Music Awards la sua Be The One, hit rilasciata nell’ottobre del 2015 con la quale ha ottenuto anche la certificazione di disco d’oro in Italia per le oltre 25 mila copie vendute.

Premiata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, la cantante classe 1995 ha ringraziato il pubblico italiano per il riconoscimento conquistato a soli 21 anni anche nel nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, Dua Lipa ha avuto la possibilità di collaborare con un’altra grande voce del panorama musicale italiano come Annalisa Scarrone, con la quale ha inciso Used To You, contenuta nell’ultimo album di inediti della cantautrice savonese, Se Avessi Un Cuore. Il brano è stato scritto in collaborazione con l’artista ex Amici che ha poi deciso di riadattare in italiano con il titolo, Potrei Abituarmi.

A BREVE IL VIDEO

Lascia un commento: