Inedito di Katy Perry online, l’audio di Witness: nuovo album e tour più vicini?

Trapela in rete l'audio di Witness di Katy Perry, un inedito dal nuovo album?

7
CONDIVISIONI

Dopo il clamoroso successo di Prism nel 2013 e il relativo tour mondiale che l’hanno resa la popstar più ricca al mondo nel 2015, Katy Perry si è rimessa al lavoro su brani inediti in vista di un nuovo progetto discografico, che presumibilmente non sarà sul mercato prima del prossimo anno.

A far credere che il progetto di un nuovo disco stia avanzando è l’inedito apparso online dal titolo Witness, che sembra partire come una ballata e invece si rivela un brano pop-dance.

Ecco l’audio che è trapelato in rete: poco si sa di questo brano, che potrebbe anche non essere nel prossimo album di Katy Perry visto che non esiste ancora una tracklist ufficiale, né un titolo.

Secondo il sito Showbizz 411, Katy Perry ha intenzione di rilasciare un singolo entro il 30 settembre, per anticipare l’album in uscita il prossimo anno e il nuovo tour a partire dal 2017. Secondo quanto avrebbe dichiarato ospite a margine del ballo di gala organizzato dall’amfAR all’ultimo Festival di Cannes, sta lavorando intensamente al suo nuovo album e si vuole tornare in scena col nuovo tour a pochi mesi dal rilascio. Sempre secondo Showbizz 411, il nuovo singolo potrebbe essere rilasciato entro settembre per rispettare il termine per ottenere una candidatura ai Grammy Awards.

Nel 2017 Katy Perry potrebbe trovarsi nuovamente a competere con Lady Gaga: dopo Prism e ARTPOP, rilasciati quasi in contemporanea, entrambe potrebbero rilasciare i nuovi album entro il prossimo anno, tornando così ad alimentare confronti sulla stampa in termini di vendite dei dischi e successo dei singoli brani.

Katy Perry ha dedicato quest’ultimo anno alle sessioni in studio, ma ha anche girato il mondo insieme al compagno Orlando Bloom, col quale ormai fa coppia fissa da gennaio: di recente, ha smorzato le voci su un presunto tradimento dell’attore ai suoi danni con l’amica e collega Selena Gomez.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.