Il nuovo singolo di Benji e Fede anticipa il 2° album: il messaggio dalla Norvegia

Nuovo singolo ed album in arrivo per Benji & Fede: il duo lo annuncia ai fan attraverso un post su Facebook.

6
CONDIVISIONI

Dopo il successo dell’album d’esordio 20:05, Benji e Fede partono alla volta della Norvegia per lavorare al nuovo progetto discografico di inediti, il secondo della loro carriera.

Il duo modenese costituito da Benjamin Mascolo e da Federico Rossi si è imposto prepotentemente in classifica, dopo aver mosso i primi passi con cover su YouTube che hanno conquistato centinaia di migliaia di fan.

Firmare un contratto con Warner Music Italia, per i due artisti è stato un sogno divenuto realtà e il secondo capitolo di quel sogno si sta per realizzare.

Baci da una piovosa Oslo ? Siamo qui a scrivere il nuovo album e la prossima settimana vi diremo la data di uscita del nuovo singolo.. ?

Pubblicato da Benji & Fede su Venerdì 20 maggio 2016

“Baci da una piovosa Oslo”, scrivono Benji e Fede sui social dopo aver debuttato alla Partita del Cuore con la Nazionale Italiana Cantanti. “Siamo qui a scrivere il nuovo album e la prossima settimana vi diremo la data di uscita del nuovo singolo…”, anticipano. Immediata la reazione dei fan: gli oltre 32.000 “mi piace”, 1.000 commenti e 2.000 condivisioni sono espressione dell’entusiasmo delle persone che da ogni angolo della penisola supportano Benji&Fede con entusiasmo contagioso.

“Amiamo l’Italia ma abbiamo pensato fosse una bella idea venire qua, così lontani da casa, per lavorare con dei produttori internazionali e trovare ispirazione e stimoli diversi per questo nuovo disco”, spiega Benji tra i commenti, entusiasta di lavorare con produttori internazionali che lavoreranno alla produzione del secondo disco del duo.

“Fossimo in voi saremmo troppo carichi…”, aggiungono Benji e Fede. Per il conto alla rovescia verso nuova musica è ancora troppo presto ma, terminata la promozione del disco d’esordio 20:05 con un importante show a Miami, mentre si pensa al lancio del primo singolo in lingua spagnola, una cosa è certa: i fan italiani non rimarranno a bocca asciutta e tra pochi giorni verrà rivelata la data del rilascio del nuovo singolo.

Lascia un commento: