Nuovo singolo in arrivo per Avril Lavigne: le prime indiscrezioni sull’atteso ritorno

La popstar canadese tornerà con un nuovo singolo entro la fine del 2016: le prime indiscrezioni sul prossimo album di Avril Lavigne.

315
CONDIVISIONI

Il 2016 sarà l’anno di Avril Lavigne: la popstar canadese si prepara a tornare sulle scene del panorama musicale internazionale con un nuovo singolo.

Le prime indiscrezioni arrivano da L.A. Reid, amministratore delegato della Epic Records e amico della stessa Avril Lavigne che, in occasione di una recente intervista rilasciata a Larry King, ha raccontato che l’artista di I’m With You starebbe già lavorando al suo nuovo singolo.

A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico dal titolo Avril Lavigne – rilasciato nel 2013 -, da cui sono stati estratti i tre singoli Here’s To Never Growing Up, Rock N Roll e Let Me Go, la popstar canadese sembra essere intenzionata a tornare con un nuovo album, che verrà anticipato da un singolo pubblicato entro la fine dell’anno.

“Io credo che presto sentiremo il nuovo singolo di Avril, prima che il 2016 finisca ascolteremo della nuova musica della Lavigne”: sono queste le parole utilizzate dallo stesso L.A. Reid per svelare la notizia bomba ai fan della stessa artista. Un grande ritorno, quindi, quello di Avril Lavigne che manca dalle scene del panorama musicale da ben tre anni. Sono in tanti che aspettano questo momento e il suo album, ad oggi, è uno dei più attesi del 2016.

Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per la popstar canadese: poco più di undici mesi fa, la cantante ha confessato di aver sofferto della malattia di Lyme, a cui è seguito un percorso verso la guarigione che, inizialmente, sembrava essere difficile e tortuoso. La separazione dal marito, Chad Kruger, è stato un altro duro colpo per la cantautrice che, però, ha dimostrato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex, tanto da presenziare insieme ai Juno Awards dello scorso marzo.

In attesa di conoscere altri dettagli sui prossimi progetti di Avril Lavigne, i fan possono essere felici di queste prime indiscrezioni: la popstar sta per tornare!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.