Dopo Roma, i casting per X Factor 10 si spostano a Milano: i volti dei primi aspiranti concorrenti

In attesa di conoscere i giudici di X Factor 10, Sky condivide i volti e le storie dei primi aspiranti concorrenti, protagonisti dei casting di Roma.

25
CONDIVISIONI

Sono ufficialmente iniziati i casting per X Factor 10. La decima edizione italiana del talent show inizierà in autunno su Sky Uno e a Roma sono stati avviati i casting che porteranno a selezionare i concorrenti che si sfideranno in diretta.

La ricerca dei nuovi cantanti di X Factor è iniziata dal PalaLottomatica di Roma e proseguiranno a Milano il 14, 15 e 16 maggio. 

Dopo i primi tre giorni di casting nella capitale, molti sono i cantanti di tutte le età ascoltati dalla commissione giudicatrice che non include, al momento, i coach del programma, non ancora scelti da Sky. A proposito della nuova giuria, è noto che Mika non ci sarà. La superstar anglo-libanese ha annunciato il suo arrivederci al programma in diretta nel programma di Alessandro Cattelan, E Poi C’è Cattelan.

Il conduttore, invece, è confermato al timone della decima edizione del programma: Cattelan si è aggirato tra gli aspiranti concorrenti in attesa di sostenere l’audizione a Roma, come una sorta di augurio a solisti e band in procinto di esibirsi.

I volti di alcuni degli aspiranti concorrenti di X Factor 10 sono già noti, disponibili in una gallery sul sito di X Factor Italia.

Il terzo e ultimo giorno di casting a Roma continua! Volete vedere chi c’è? Basta sfogliare questa gallery!

Pubblicato da X Factor Italia su Lunedì 2 maggio 2016

Avviati i casting, si attendono conferme ufficiali su giudici che si occuperanno di selezionare i talenti e di guidarli in ogni fase dello show. Secondo alcune indiscrezioni, sul settimanale Oggi, Gianna Nannini potrebbe prendere il posto di Skin mentre dovrebbe essere in via di conferma la presenza del rapper Fedez e di Elio degli Elio e Le Storie Tese che dopo il gran ritorno dello scorso anno potrebbe essere in cattedra anche nel 2016.

Quattro saranno i giudici di X Factor 10 ma più di 7.000 sono gli aspiranti concorrenti che si sono presentati alle selezioni nella sola tappa romana, suddivisi in quattro categorie: Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over 25.

Commenti (1):

raffaele lepore

Ero stato convocato telefonicamente per il 1 maggio a roma ma ho avuto un lutto in famiglia e non sono potuto venire,c’e la possibilita’ di fare il casting a milano? Raffaele Lepore 340/5294656 ve ne sarei grato BENEVENTO

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.