Una puntata speciale in arrivo per Amici di Maria De Filippi. Ripescaggio o contratti discografici?

Novità in arrivo ad Amici 15: cosa avverrà mercoledì 4 maggio durante la registrazione aggiuntiva?

45
CONDIVISIONI

Il rete si sparge la voce di una registrazione speciale di Amici di Maria De Filippi e l’ipotesi più gettonata è quella relativa al tanto atteso ripescaggio. LEGGI L’AGGIORNAMENTO DEL 3 MAGGIO!
Nelle ultime edizioni, ad Amici di Maria De Filippi non è mai stato consentito ad un concorrente eliminato di tornare nuovamente in gara ma non stupirebbe troppo un radicale cambiamento del regolamento.

La squadra bianca ha perso due concorrenti e la squadra blu ben quattro. Un ripescaggio potrebbe consentire alla squadra guidata da Nek e da J-Ax di riappropriarsi di un ballerino oppure di un cantante per ridurre la disparità numerica.

Eliminati della squadra bianca:

Alessio La Padula (ballo)
Emanuele Caruso (ballo)

Eliminati della squadra blu:

Chiara Grispo (canto)
Michele Lanzeroti (ballo)
Cristiano Cosa (canto)
Patrizio Ratto (ballo)

[poll id=”115″]

 

La seconda ipotesi tra le più gettonate riguarda i contratti discografici. I cantanti in gara, a questo punto del serale, potrebbero aver ricevuto proposte da parte di etichette indipendenti o multinazionali che potrebbero essere in studio per ufficializzare la proposta.
Non sarebbe la prima volta: ormai è un appuntamento fisso quello con i discografici italiani ad Amici 15. Da Sony Music ad Universal Music passando per Warner Music e Baraonda, nel corso degli anni, i cantanti del talent show hanno firmato i migliori contratti discografici assicurandosi la pubblicazione di singoli ed album appena terminato il programma.

Per i ragazzi di Amici 15 è già tempo di inediti e un inedito va, prima o poi, rilasciato e distribuito in tutta Italia attraverso un’etichetta discografica.
Nell’edizione 2016 del talent show italiano più seguito potrebbe essere giunto il fatidico momento.

La puntata speciale verrà registrata mercoledì 4 maggio a Roma e prevede la presenza del pubblico. Verrà quindi mandata in onda nei prossimi giorni, presumibilmente in uno speciale appuntamento pomeridiano del sabato su canale 5. In alternativa, potrebbe raggiungere la stessa rete o Real Time in occasione dei prossimi Daytime.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.