Ufficiale Melissa McCarthy nel revival di Una mamma per amica: cameo o parte importante per Sookie?

L'attrice Melissa McCarthy ha annunciato che tornerà ad essere Sookie St. James nel revival di Una mamma per amica targato Netflix, Gilmore Girls: Seasons

25
CONDIVISIONI

Sembrava proprio che il sogno degli appassionati di Una mamma per amica non dovesse realizzarsi: Sookie St. James non sarebbe tornata in Gilmore Girls: Seasons. Contro ogni aspettativa, invece, arriva l’annuncio shock di Melissa McCarthy: anche lei farà parte del revival della serie targato Netflix.

Si era parlato a lungo dell’assenza di Melissa da questa miniserie legata alla vita delle ragazze Gilmore, e i motivi per cui non avrebbe dovuto prendervi parte non sono mai stati chiari: all’inizio la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, aveva detto che la McCarthy era troppo impegnata per poter lavorare con loro, ma poi era arrivata la smentita dell’attrice stessa, che aveva rivelato di “non essere stata invitata“.

Pare però che tra Melissa McCarthy e la produzione di Una mamma per amica ci fosse davvero stato un malinteso: a più di due mesi dall’inizio delle riprese, l’attrice ha annunciato che tornerà ad interpretare Sookie nel salotto del talk show di Ellen Degeneres.

Letteralmente un’ora e mezza fa abbiamo scoperto che tornerò e ci sarò e sono così emozionata, perché sarà fantastico” ha detto Melissa, tra gli applausi scroscianti del pubblico, aggiungendo: “Sono molto felice di tornare a Stars Hollow“.

Resta ora da chiedersi in che modo la cuoca Sookie entrerà nei meccanismi già rodati del copione di Gilmore Girls: Seasons, contando che molte delle scene all’aperto sono già state filmate nei due mesi scorsi. Amy Sherman-Palladino, tuttavia, aveva detto sin dall’inizio che se Melissa avesse mai deciso di tornare a Stars Hollow avrebbe scritto per lei una parte a tutti i costi: non ci resta che aspettare e vedere colpire ancora la maestria della produttrice esecutiva di Una mamma per amica.

Melissa McCarthy si aggiunge dunque a una lunghissima lista di attori che vestiranno nuovamente i panni dei loro personaggi in Gilmore Girls: Seasons: tutto ciò che manca, ora che anche Sookie è dei nostri, è una data d’uscita.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.