Lorelai e Luke ancora insieme? Prime foto ufficiali da Gilmore Girls: Seasons!

Il prossimo numero di Entertainment Weekly in uscita il 15 aprile sarà dedicato a Gilmore Girls: Seasons, revival di Una mamma per amica: foto in anteprima

61
CONDIVISIONI

Tutto il materiale che abbiamo visto finora su Gilmore Girls: Seasons, revival di Una mamma per amica targato Netflix, viene dai social network: postato dagli stessi attori o da qualche fortunato che ha assistito alle riprese, non rientra nella definizione di materiale “ufficiale”.

Le cose cambiano con l’uscita negli Stati Uniti del prossimo numero della rivista Entertainment Weekly, che già dalla copertina chiarisce l’argomento principale: proprio le nostre ragazze Gilmore, che troneggiano sorridenti in copertina riportandoci subito indietro al 2000, quando Gilmore Girls faceva capolino sui piccoli schermi.

Il numero, che sarà disponibile nelle edicole americane a partire dal 15 aprile, conterrà un intero reportage dedicato al revival di Gilmore Girls e, soprattutto, le prime foto ufficiali provenienti dal set della miniserie.

La rivista non è ancora uscita, ma alcune tra le immagini esclusive presenti al suo interno sono già trapelate in rete: il gruppo di Facebook italiano dedicato a Una mamma per amica, In Omnia Paratus ● Gilmore Girls ●, ha raccolto le foto che potete vedere qui sotto.

La prima è una gioia per tutti i fan della coppia Lorelai-Luke – e quindi, più o meno, di tutti i fan della serie -: Lauren Graham e Scott Patterson si tengono per mano felici, facendo intendere che i loro personaggi stanno ancora insieme dopo tutti questi anni. Per fortuna, diciamo noi: chissà se i due si sono già sposati, oppure se il matrimonio che sappiamo essere in programma nel revival sarà proprio il loro.

La seconda mostra le ragazze Gilmore durante una scena di vita quotidiana a Stars Hollow: Lorelai e Rory, vestite con un particolare abbigliamento hippy, sono accompagnate da quello che sembra essere uno dei figli di Lane Kim.

La terza è la più sospetta: Rory è diventata insegnante alla Chilton? Sembrerebbe che la giovane Gilmore abbia abbandonato la professione giornalistica per tornare alle origini, ma non è detto: può darsi che Rory sia tra le mura della sua vecchia scuola per una lezione speciale come ospite sulle tecniche del giornalismo, o qualcosa di relativo agli sviluppi che il personaggio ha avuto dopo la fine della settima stagione.

Altre foto e in una qualità migliore cominceranno a circolare probabilmente dalla prossima settimana, quando la rivista sarà in edicola: non vediamo l’ora di sapere cosa possono dirci le altre istantanee dal set su quello che è il revival più atteso del 2016.

Lorelai e Luke ancora insieme: prime foto ufficiali da Gilmore Girls: Seasons!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.