Game of Thrones 6 in anteprima al Comicon di Napoli 2016: come ottenere i biglietti

Lunedì 25 aprile al Comicon di Napoli 2016 verrà trasmesso in esclusiva l'episodio 6x01 di Game of Thrones: ecco come ottenere un invito per la proiezione

23
CONDIVISIONI

Appassionati di Game of Thrones, fate le valigie e comprate un biglietto per il Comicon di Napoli: il primo episodio della sesta stagione sarà trasmesso durante la manifestazione partenopea dedicata a fumetti, videogiochi e serie tv, in programma tra il 22 e il 25 aprile.

Il 25 aprile, ultimo giorno della convention, verrà infatti proiettato nel Teatro Mediterraneo in esclusiva l’episodio 6×01 di Game of Thrones, solo poche ore dopo la messa in onda di HBO e quella in contemporanea di Sky Atlantic. Prima dell’appuntamento serale, quindi, chi non ha le forze di rimanere in piedi a godersi lo spettacolo in tempo reale può rimediare assaporando l’episodio in una esclusiva e inedita veste cinematografica. L’episodio sarà in inglese sottotitolato in italiano, dato che la versione doppiata andrà in onda il 2 maggio su Sky Atlantic.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comicon di Napoli e Sky ed è riservata a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto giornaliero o un abbonamento per la manifestazione.

Il #GrandeSaggio sa che tra voi Comiconiani ci sono tantissimi appassionati del Trono di Spade!Per questo, grazie a Sky…

Pubblicato da Comicon su Giovedì 31 marzo 2016

Per ottenere un biglietto per assistere alla proiezione, sarà necessario recarsi la mattina di lunedì 25 aprile nel foyer del teatro, dove sarà allestito un punto di ritiro: gli inviti, circa 800, saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte. Parte dei biglietti sarà riservata ai possessori dell’abbonamento per la fiera, mentre ci sarà una fila dedicata unicamente ai cosplayer.

L’orario della proiezione esclusiva di Game of Thrones non è ancora stato reso noto: per ulteriori informazioni consiglio di consultare il sito ufficiale del Comicon o la pagina Facebook dedicata all’evento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.