Fuori Skin, dentro Gianna Nannini a X Factor 10? Indiscrezioni sulla giuria e news in arrivo

Indiscrezioni su X Factor 10, nuovi giudici in arrivo: Gianna Nannini prenderà il posto di Skin?

71
CONDIVISIONI

Da superospite a giudice e coach di X Factor 10? Potrebbe essere questo il destino di Gianna Nannini stando alle ultime indiscrezioni di stampa.

La rocker senese è data in pole position per un ruolo nella giuria della prossima edizione del talent show di Sky Uno, che ripartirà ai primi di settembre.

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Gianna Nannini avrebbe già accettato la proposta di Fremantle e sarebbe in procinto di firmare un contratto estremamente remunerativo. Il settimanale definisce più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X Factor. La trattativa dovrebbe andare in porto “a giorni” e rappresenterebbe la prima vera novità dell’edizione numero dieci del programma.

Confermati gli ormai veterani Fedez e Mika, che grazie alla comune esperienza hanno anche duettato in Beautiful disaster, Gianna Nannini prenderebbe eventualmente il posto di Skin, la new entry della nona stagione che col suo italiano improbabile ha colorato l’edizione.

Gianna Nannini è stata ospite di X Factor diverse volte, l’ultima durante la finale di X Factor 8 per presentare il singolo Lontano dagli occhi, apripista del penultimo album Hitalia. Nella stessa edizione aveva duettato con Lorenzo Fragola, poi risultato vincitore di X Factor 8, sulle note di Sei nell’anima.

Nessuna dichiarazione o smentita è arrivata dallo staff della Nannini, che è attualmente impegnata col nuovo HitStory Tour 2016, il lungo calendario di concerti a supporto dell’ultimo omonimo album partito questo mese da Torino. Le date culmineranno in un evento speciale all’Arena di Verona a maggio, con ospite Emma Marrone, mentre in estate ci sarà una seconda parte del tour nelle arene all’aperto.

Intanto sul fronte X Factor continuano i casting per la scelta dei concorrenti: le iscrizioni alle selezioni per l’edizione 2016 sono aperte sul sito ufficiale del programma. E che qualcosa si stia muovendo è chiaro anche dall’ultimo tweet del profilo di X Factor.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.