Confezione dell’iPhone da 4 pollici in foto? Nuovi dettagli sull’iPhone 5SE (o SE)

Basta una foto leaked per scatenare nuovi rumors in vista dell'evento che Apple ha organizzato lunedì prossimo

7
CONDIVISIONI

Mancano appena quattro giorni al nuovo evento organizzato da Apple per i suoi nuovi dispositivi, eppure in queste ore si rincorrono già senza sosta tantissime voci riguardanti il cosiddetto iPhone SE (anche se in molti lo chiamano ancora iPhone 5SE), vale a dire l’iPhone da 4 pollici che potrebbe in qualche modo rompere gli equilibri nella fascia media del mercato smartphone.

Attraverso il social network asiatico Weibo, più in particolare, in queste ore è trapelata la foto del presunto packaging concepito proprio per il modello prossimo al lancio sul mercato, dal quale sarebbero trapelate anche alcune specifiche tecniche. Premesso che siamo solo nel campo delle indiscrezioni e che per nutrire certezze sotto questo punto di vista sarà necessario attendere il tardo pomeriggio di lunedì 21 marzo, è impossibile non farsi attirare dalle voci di corridoio.

L’immagine in questione, ad esempio, mostra senza mezzi termini che il nuovo iPhone SE potrebbe essere lanciato sul commercio anche nella versione economica da 16 GB di memoria interna, probabilmente per venire incontro ulteriormente a chi dispone di un budget limitato, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare ad un melafonino di nuova generazione. Naturalmente sarebbero azzardate anche le previsioni sul prezzo, ma è chiaro che una scelta simile andrebbe incontro proprio a questo particolare segmento di mercato.

Altro dettaglio da non tralasciare, poi, consiste nel fatto che questo nuovo iPhone da 4 pollici potrebbe essere dotato dell’apposito modulo con il quale si garantirebbe la tecnologia NFC agli utenti, anche se è tutta da chiarire la compatibilità con Apple Pay. Insomma, anche per device sulla carta secondari è inevitabile che attorno agli eventi del brand di Cupertino converga la curiosità di milioni di utenti. E voi cosa vi aspettate dal nuovo iPhone SE (o iPhone 5SE)?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.