Meizu MX6 e Pro 6 in accoppiata ad una serie inedita, i dettagli

Meizu MX6 e Pro 6 potrebbero essere fuori dalla vostra portata? Ci pensa il brand cinese

2
CONDIVISIONI

State aspettando Meizu MX6 e Pro 6 con una certa trepidazione? Sappiate ben presto potrebbe essere il turno di una serie inedita, una fascia intermedia in grado di ospitare a bordo il processore Helio X20, se non addirittura l’Helio X25 (nome di cui non si è mai sentito parlare in via ufficiale, e cui si è ricorso in via ufficiosa per indicare idealmente una variante dell’Helio X20 contraddistinta da un clock maggiore).

Il device, di cui si sa solo quanto evidenziato sopra, dovrebbe avere un prezzo di 1500 Yuan, pari a 210 euro al cambio attuale. Non è chiaro si tratti di tutta una nuova serie o di un singolo terminale, ma sta di fatto che la cosa ha già creato un certo scalpore tra i fan del noto marchio cinese, ingolositi all’idea di poter scegliere tra una più ampia gamma di smartphone.

Tornando al processore, il famigerato Helio X25 non dovrebbe distinguersi molto dall’Helio X20, se non per la frequenza, leggermente più elevata (magari potrebbero sussistere divergenze anche per quanto riguarda la scheda grafica, anche se la cosa è ancora tutta da verificare). Tale versione rivisitata, come vi dicevamo poco fa, non è stata in qualcun modo anticipate dalle roadmap interne di MediaTek, ragion per cui vi invitiamo tutti a prendere con le molle le informazioni appena menzionate (siamo nel campo dei rumors, non possiamo dare nulla per certo).

A quanti di voi piacerebbe assistere al lancio, nel corso dell’anno, di un’alternativa ai Meizu MX6 e Pro 6? Parleremmo comunque di uno smartphone dalla fascia di prezzo più economica, ma comunque contraddistinto dalla praticità e dall’ottimizzazione garantite dal produttore cinese. Resteremo sul pezzo per darvi notizie sempre fresche su questo argomento e su quanto relativo ai prossimi Meizu MX6 e Pro 6, device che sappiamo essere attesissimi tra gli appassionati. Continuate a seguirci, non vi deluderemo ;)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.