High School Musical 4 è ufficiale, ma ci saranno Troy e Gabriella?

La Disney Channel ha annunciato un nuovo film di Hish School Musical ma potrebbero mancare Zac Efron e Vanessa Hudgens

8
CONDIVISIONI

É in arrivo un nuovo capitolo della fortunatissima saga di film High School Musical!

Ad ufficializzare la notizia è stata proprio la casa produttrice, la Disney Channel che ha annunciato l’arrivo di High School Musical 4, una notizia attesa dai fan da tanto tempo e per la quale avranno sicuramente fatto i salti di gioia.

Dieci anni fa, nel 2006, sul piccolo schermo arrivava il primo capitolo di quella che finora era stata concepita solo come una trilogia di film, interpretata con successo da Zac Efron e Vanessa Anne Hudgens, insieme ad un incredibile cast formato da Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Monique Coleman e Corbin Bleu.

Dato il successo del primo film, era impossibile non produrre i successivi due e adesso finalmente dopo falsi annunci e varie smentite, ad otto anni di distanza è arrivata la conferma ufficiale della produzione del quarto capitolo della saga.

I dettagli sul nuovo film non sono ancora noti, l’unica cosa certa è che sarà ambientato dove tutto è iniziato, all’ East High School e dal momento che Troy e Gabriella si sono diplomati nell’ultimo film che abbiamo visto, sembra lecito pensare che Zac Efron e Vanessa Hudgens, giunti al successo proprio grazie all’interpretazione dei due protagonisti dei film, potrebbero non prendere parte a questo nuovo progetto

La Disney Channel ha infetti reso nota l’apertura dei provini per il nuovo cast e la volontà di centrare il film su nuovi personaggi, come ha dichiarato Gary Marsh, presidente della Disney Channel Worldwide.

“High School Musical è una parte fondamentale di Disney Channel. Rappresenta tutto ciò che amiamo. Continuando su questa strada ed onorando ciò che i primi film ci hanno lasciato in eredità, siamo felicissimi di annunciare l’inizio di qualcosa di nuovo, dato che stiamo per lanciare una nuova classe di East High Wildcats.”

I fan sperano sicuramente di vedere Troy e Gabriella almeno per un cammeo mentre riguardo il resto del cast non c’è ancora nulla di certo e non si sa se o quanti di loro torneranno nel prossimo film.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.