Da True Blood alla nuova serie Van Helsing: Kelly Overton sarà la nuova Buffy?

Da werewolf a vampire hunter, Kelly Overton di True Blood è stata scelta per il ruolo di protagonista nella nuova serie ordinata da Syfy

86
CONDIVISIONI

Non è certamente nuova al mondo del sovrannaturale Kelly Overton, conosciuta a molti per il suo ruolo in True Blood, il licantropo Rikki Naylor. L’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo da protagonista in un’altra serie che ruota attorno il mondo dei vampiri, stiamo parlando di Van Helsing i cui episodi andranno in onda il prossimo autunno sul canale Syfy.

La serie sarà incentrata sul personaggio di Vanessa Helsing, una discendente della stirpe Van Helsing, il famoso cacciatore di vampiri. Per la prima volta dai tempi di Buffy The Vampire Slayer, vedremo nuovamente una donna nei panni dell’eroina che caccia i vampiri: il compito di Vanessa infatti sarà quello di vegliare sugli umani in un mondo in cui vampiri ed altre creature sovrannaturali come i licantropi sono in continuo aumento e minacciano l’umanità.

Al fianco della bella cacciatrice, ci sarà un cast di tutto rispetto: Jonathan Scarfe (ER, CSI Miami), Christopher Heyerdahl (anche lui lo ricordiamo in True Blood nel ruolo di Dieter Braun, nella quinta stagione), Paul Johansson (conosciuto soprattutto per aver interpretato Dan Scott in One Tree Hill), David Cubitt (già visto in Arrow) e Tim Guinee (The Good Wife, The Following).

Kelly Overton

Kelly Overton

Il produttore della serie tv, Neil LaBute, si è dichiarato pienamente soddisfatto della scelta della Overton e in merito ha dichiarato:

Siamo stati molto fortunati ad avere un cast così meraviglioso, ricco di attori di talento per Van Helsing. In Kelly Overton abbiamo trovato una straordinaria attrice protagonista e abbiamo costruito un cast brillante intorno a lei. Sono molto entusiasta di iniziare le riprese di Van Helsing con questo straordinario gruppo di attori.

Le riprese prenderanno il via il prossimo 22 febbraio, al momento sono stati ordinati 13 episodi che andranno in onda in autunno. Dopo True Blood riuscirà la Overton a conquistare il cuore degli spettatori e a rappresentare ciò che era per tutti Sarah Michelle Gellar, con il ruolo di cacciatrice?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.