Ufficiale la data di ritorno di Diario di una nerd superstar e Faking It su MTV!

MTV ha annunciato una data per il ritorno di Diario di una nerd superstar 5B (Awkward) e Faking It - Più che amiche 3

3
CONDIVISIONI

Con Diario di una nerd superstar (Awkward) e Faking It – Più che amiche ci eravamo lasciati a novembre, dopo il midseason finale della prima e il season finale della seconda, e più nulla si era saputo su quando i due show targati MTV sarebbero tornati sul piccolo schermo.

La fantomatica data del ritorno delle due serie è arrivata: MTV ha annunciato che Awkward e Faking it riprenderanno negli Stati Uniti il 15 marzo, spostandosi dal canonico lunedì al martedì. In Italia, con ogni probabilità, gli show saranno trasmessi su MTV Next con un giorno di ritardo, quindi ogni mercoledì.

Grazie a TVLine, sappiamo anche qualche dettaglio, sia sulla seconda metà di stagione di Diario di una nerd superstar, sia sulla terza stagione di Faking It.

Per quanto riguarda Awkward,

La seconda metà della quinta stagione di Diario di una nerd superstar ci porta all’inizio dell’estate, un anno dopo rispetto a quando abbiamo visto Jenna e i suoi amici per l’ultima volta. Jenna ritorna con una sicurezza tutta nuova quando inizia uno stage estivo presso una startup. Nel momento in cui si ricongiungerà con i suoi amici del liceo, apparirà chiaro che si è persa molto. È un’estate di amici, scoperta di sé stessi, amore e mistero che cambieranno per sempre le vite di tutti.

Per Faking It, invece,

La terza stagione di Faking it ruota intorno all’amicizia e a quanto complicata e fragile possa essere; facile da distruggere, ma difficile da rimettere insieme. Dopo un’estate senza vedersi, Karma e Amy fanno fatica a far andare le cose nel verso giusto. Shane si trova stretto in una morsa, mentre Liam si chiede se sia in grado di avere degli amici. Nel frattempo, Lauren si chiede se valga la pena sforzarsi per i suoi amici.

Se Faking It si prepara a ricominciare con una nuova serie, dopo un finale di stagione a base di cuori spezzati in un’estate appena iniziata, Awkward parrebbe avviarsi verso la sua conclusione, visto che, pur ancora non ufficialmente, la quinta stagione è ritenuta l’ultima dello show. Jenna e i suoi amici ormai sono al college, e l’atmosfera del liceo è ormai un vecchio ricordo: inoltre, essendo tutti in college diversi e in stati diversi, sarebbe impossibile per il gruppo di amici di Jenna riuscire a tenersi in contatto come una volta.

Karma e Amy riusciranno a mettere da parte i loro dissapori? Ma soprattutto, ritroveremo Jenna e Matty ancora insieme dopo un anno di college passato separatamente? Non ci resta che attendere poco più di un mese per scoprire cosa succederà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.