Fuori Doctor Who, Rai 4 punta tutto su Once Upon a Time! Comunicato ufficiale

Doctor Who 9 rimandato a Marzo da Rai 4, già da venerdì 5 Febbraio andranno in onda due episodi della quarta stagione di Once Upon a time

421
CONDIVISIONI

Il palinsesto Rai 4 continua a modificarsi e lo fa a discapito della nona stagione di Doctor Who.

La serie tv tanto attesa, infatti, è stata cancellata, almeno per adesso, dalla prima serata del venerdì e già da domani i fan di Doctor Who e dei suoi viaggi nel tempo dovranno fare a meno di lui.

Il comunicato ufficiale è arrivato pochi minuti fa sui social e ha già creato molto malcontento in rete e tra gli utenti dei social network che hanno subito gridato allo scandalo.

Non è la prima volta che una serie viene trattata in questo modo e non ci meravigliamo poi più di tanto fatto sta che questa sera due fandom viaggiano su lati opposti della stessa strada e se i fan di Doctor Who piangono (anche se adesso con lo streaming lo fanno da un solo occhio) quelli di un’altra serie gioiscono.

Le notizie contenute nel comunicato, infatti, non finiscono qui e dopo aver annunciato lo slittamento di Doctor Who al prossimo 7 Marzo, si parla anche della serie che sostituirà quella inglese. Nel comunicato si legge:

“L’appuntamento del venerdì con la quarta stagione di Once Upon a Time raddoppia, con due episodi settimanali a partire dalle 21:10. La notizia principale è però che il 5° episodio della nona stagione di Doctor Who non andrà in onda”.

‪Doctor Who‬ ripartirà il 7 marzo proprio dal quinto episodio della nona stagione e andrà in onda al lunedì sera. I fan di Once Upon a Time, invece, potranno vedere un doppio episodio già a partire da domani.

In particolare, nel preserale andrà in onda il quarto episodio della quarta stagione e in prima serata, invece, il quinto e il sesto dal titolo, rispettivamente, “Lo specchio rotto” e “Affari di famiglia”. Ecco qui il tweet ufficiale della rete giovane di casa Rai:

Commenti (68):

Nicoletta Arici

ragazzi gli episodi 9×11-9×12-e soprattutto lo speciale di natale 10×00-ci sono gia’ in italiano,ho sentito che sono passati su netlix,e si possono gia vedere o scaricare,io li ho scaricati xeche’ non si riuscivano a guardarli si bloccavano ogni 2 secondi,cosi scaricati e poi’ guardati.spero di avervi dato una buona notizia.ciao

    PJ

    Beh, la RAI ci ha fatto aspettare un anno per trasmettere lo Speciale Natale 2014 (“L’ultimo Natale”), ma almeno lo Speciale Natale 2015 verrà trasmesso subito, lunedì prossimo! Appuntamento allora al 2 maggio con “Il marito di River Song” …. snort, il buon Moffat (il BUON Moffat?? il MALEFICO Moffat!!!) ha come al solito cambiato idea rispetto a quello che aveva scritto in passato, l’ultima apparizione di River doveva essere il corto “Last Night”, ma no, a lui non basta MAI, lui vuole spremere le lacrime dai fan finché hanno ghiandole per produrle!

Nicoletta Arici

e vi do una altra notizia,lunedi prossimo il doctor who non e confermato come messa in onda,spero di sbagliarmi ma non credo proprio,e stato spostato ma quando non si sa proprio adesso che mancavano solo gli ultimi epidodi,dato che e’ finito once upon a time credevo che magari potessero farne 2 del dottor e 2 di atlantis in gioni diversi,le date non ci sono piu perche o controllato in vari modi e la programmazzione del doctor who purtoppo dopo il 4 aprile cioe ieri sera,altre date non ci sono almeno x adesso.SPERO DI SBAGLIARMI DI TUTTO CUORE

    Margherita

    Io l’episodio 10 lo vedo in programmazione sulla guida tv di Rai 4 per Lunedì 11 Aprile alle 21,55.

      PJ

      Certo, è domani, dopo Atlantis [Atlantis che NON guardo, per inciso], come al “solito”
      … “solito” dopo l’odioso spostamento da febbraio a marzo-aprile, s’intende… :( :(

      Ovviamente (ovviamente???) la Rai ha mandato in onda un sacco di pubblicità per questa Atlantis ma zero per Doctor Who…

        Nicoletta Arici

        e proprio vero niente pubblicita’ x doctor who,ma avete notato che questo e’ il primo anno che fanno sta cavolata mentre con i doctor passati super-pubblicita’ facevano e poi anche lo facevano sempre di giovedi sera ma presto intorno alle 21,forse a quelli della rai da quando anno cambiato attore si vede che questo gli stara’ antipatico.e poi avete notato TUTTI CREDO che l’episodio di natale lo mandano sempre e solo dopo un anno e io questa non lo mai capita,xerche se comprano tutta la serie e il 10×00 di natale dovrebbero comprarlo insieme alla nona stag.cosi li’ doppierebbero tutti insieme,non capisco perche noi in italia dobbiamo sempre arrivare x ultimi con epis.di natale,secondo
        me un anno e’ veramente troppo.cosa ne dite voi?ciao da nicoletta.baci a tutti i whovians!!!!!!!!!!!!

      Nicoletta Arici

      io a chi entra in questa pagina volevo solo dire che gli episodi 9×11-9×12 sono gia stati trasmessi da netflix e si possono gia scaricare sui vari siti,ma la cosa +interessante e’ che si puo’ gia scaricare anche l’episodio 10×00 lo specialedi natale quello con river song in italiano.perche’ sono passati su nerlix il 15 aprile,ed e’ la prima volta che lo speciale natalizio si trovi cosi presto,cioe’ prima della messa in onda della rai.se vi interessa ci sono gia’ tutti,io li ho appena guardati tutti e 3 e vado a letto felice.felice.

Nicoletta Arici

alla rai i suoi telespettatori non gli sono mai interessati del tutto,quante volte li abbiamo sentiti dire ha ha se pero tutti pagassero il canone il servizio sare impeccabile,adesso che lo pagano tutti il servizio impeccabile dove e’!!!!!!

    PJ

    Concordo… tranne sul fatto che lo paghino effettivamente tutti. Chi ha detto che lo pagano tutti? Il nuovo sistema già fa acqua da tutte le parti, e temo che i “furbetti del quartierino” troveranno comunque il modo di non pagarlo…

      Nicoletta Arici

      se mi dici come si puo fare x non pagare il canone sei un genio,xrche la bolletta x l’eletricita la devi pagare x forza.e poi in che modo il nuovo sistema fa’ acqua non capisco cosa intendi dire,e quali sono i furbetti,io ho chiesto a mio zio che e perito informatico ma anche perito credo si dica elettronico se non sbaglio e mi ha detto che sara’ difficile trovare un modo x non pagarlo.dato che vanno in base al consumo di eletricita’ se ci fosse il modo mio zio forse potrebbe in futuro riuscire a trovare un modo.ma x me il governo sara’ quasi obbligato a togliere sto sistema x pagarlo,xeche ci sono molti che anno una casa o uno stabile robe cosi’ ma non ce dentro il televisore.vedremoso che chi supera i 75 anni non lo paga ma pero credo vada in base al reddito,mia mammaq ne ha 77 e ci dobbiamo informare se gli spetta di essere esente dal pagarlo.forse saempre x il reddito dato che io vivo con lei e sono disoccupata gia dal 2010.,se vorrai rispondermi mi fa piacere sapere cosa pensi di questo mio commento.grazie da nicoletta.

        PJ

        Cosa penso dei tuoi commenti? Che sono illeggibili, guarda che non stai scrivendo un SMS :)
        Scherzi a parte…
        Anche con il nuovo sistema chi NON possiede un televisore NON è tenuto a pagare il canone (NB: il possesso di semplici radio o autoradio o computer NON comporta più il pagamento del canone da un bel pezzo).
        Ovviamente dichiarare di NON possederlo quando invece lo si possiede è reato.
        Qui alcuni dettagli, più una petizione per una riforma del canone.
        http://www.altroconsumo.it/hi-tech/televisori/news/abolizione-canone-rai
        Io ho aderito anche se ormai ci credo poco, le petizioni del passato hanno lasciato il tempo che trovavano (chi non ricorda quella proposta dalla Lega?):

        E comunque, pagare o non pagare, stasera CLARA CREPA LO STESSO ! Oooops, forse non lo dovevo dire, eh? :P

Nicoletta Arici

finalmente che once upon a time e’ FINITO,quindi domenica ce un bel buco da riempire,sono gia 2 sett.che ci pensavo,credendo che finito l’altro avvrrebbero potuto cambiare la programmazzione di doctor who e atlantis,cioe fare 2 episodi di doctor who la domenica e 2 di atlantis il lunedi o viceversa solo x i giorni,atlanti la domenica e il dottore lunedi,piu o meno l’avevo pensata cosi,ma non ero sicura,poi quando e finito l’episodio appena andato in onda ho fatto quello che faccio tutti i lunedi,prendo il mio telecomando vado sulla mia guida elettronica che mi da sempre i 7giorni successivi di programmazione per guardare anche solo come e’ il titolo del prossimo episodio x vedere la differenza dall’inglese,e con mia grande sorpresa niente di niente,solo programma da definire,sia x il lunedi che x la domenica,quindi adesso sono piu confusa di prima perche la mia guida eletronica non ha mai sbagliato un colpo,QIUNDI IL MIO QUESITO E’ QUESTO,DOPO AVER GUARDATO ANCHE INTERNET,non saranno intenzionati a rimandarlo una altra volta xrche sarebbe veramente TROPPO e si scatenerebbe un altro bellissimo putiferio su internet e non solo,quindi cara RAI4 non fare cose di cui ti pui pentire prima che vi troviate molte persone davanti alla vostra sede imbestialite e magari con tanti bei pomodori da tirarvi in faccia,ABBIATE UN PO’ DI GIUDIZIO,e non vi azzardate ad interromperla adesso che mancano solo 3 EPISODI,FATECI CONTENTI E FINIAMOLA QUI.GRAZIE.

    Margherita

    Personalmente spero che non lo spostino. Per me il continuo spostamento di serata di molte serie è una vera seccatura.

Valentina

L’anno scorso su Rai 4 c’era un tripudio di serie una più figa dell’altra. Ora dopo mesi di buio torna Dr.Who con la nona stagione. Ma che fanno? Lo relegano in seconda serata per favorire una serie noiosa e stucchevole,poi senza spiegazioni lo sospendono. Ma il dottor Who di rai4, Freccero non poteva rimanere al suo posto? A parte Vikings ora viene proposta roba come Rookie Blue (una sorta di Grey’s Anatomy poliziesco) e fiction come l’insopportabile Coliandro…A quando le repliche di Don Matteo? Abbasso un sapone taim!

Simona

…potrei scrivere solo parolacce..e anche molto brutte, ma credo che l’idiota o gli idioti che hanno avuto questa bella pensata siano già puniti dalla natura.
…e ce pago pure il canone…..sono senza parole!

Margherita

È inaccetabile.
O decidevano prima di aspettare a mettere in onda Doctor who, ma adesso doveva proseguire. Vedere le serie a pezzi e bocconi è sempre negativo perchè poi si perde il filo. Tra l’altro non capisco dove fosse il problema, dato che Once Upon a time andava in onda comunque. Penso che molti di quelli che lo guardavano, lo facessero solo per aspettare Doctor who, come me.
Comunque al di lá dei gusti personali, non si inizia una serie, tra l’altro nuova, poi si interrompe senza nessun preavviso. È veramente segno di poco rispetto per i telespettatori che, nel mio caso, di Venerdì sera, cambieranno canale, dato che Once Upon a time la guardo solo se non c’è niente altro e sono certa che qualcosa di meglio ci sará ogni
Venerdì.

Daniela

Complimenti Rai 4, come tutti i venerdì mi sono sintonizzata per vedere Dottor Who e senza preavviso, resto ad aspettare il mio telefilm preferito.
Dico spendere qualche euro per far sapere dello slittamento della serie no vero?
Adesso per fare ammenda verso di noi, che ne dite di mettere all’ora di cena le puntate in bianco e nero del Dottor Who? Dalla prima fino ad oggi.
Distinti saluti da un abbonata Rai di due generazioni molto ma molto delusa e infuriata.

Daeny

Ma state sempre a lamentarvi! Rai 4 è l’unica tv in chiaro che ha avuto le palle di mandare in onda GoT!! Solo per questo bisogna fare un monumento… E pazienza se per il Dottore si dovrà aspettare un mese… Poi ragazzini incontenibili sappiate che esiste una cosa che si chiama streaming!

    Margherita

    Lo streaming lo può usare chi ha una connessione internet decente. Io, o meglio la mia area, grazie alle prodezze di Telecom ho una 640k che tra l’altro non va nemmeno a 64k e non sono coperta da rete cellulare e wi fi. Sinceramente interrompere un serie nuova così senza motivo è inaccettabile. Poi riprenderanno a farla all’improvviso e dato che io non è che sono sempre su rai4, perderò sicuramente degli episodi. Tra l’altro se il motivo è fare più episodi di quella borsa insostenibile di C’era una volta non c’è proprio giustificazione. La guardavo solo perchè era prima del dottore, adesso non la guardo più tanto è sempre un rimescolone assurdo di tutto e di più.

    cheignoranza

    il monumento la faccio alla tua testa sfasciata. tutte ste emittenti televisive che esistono solo per parassitare il popolo e manipolarlo , ma andate a morire in un incendio tra attroci sofferenze . ma vabè, complottismo a parte, le puntate in streaming della nuova stagione ci sono solo quando la rai le avrà trasmesse in onda…

    Nicoletta Arici

    QUESTO DAENY non ci caposce niente ne di cinematogafia e nemmeno di proggrammi televisivi,scusa ma e’ cosi lo streaming non serve proprio a niente x il doctor who,e ti spiego anche il perche’ la rai detiene i diritti di doctor who e quindi non si puo vederlo da nessuna parte neanche in streaming,se non dopo la messa in oda di rai 4,mentre x once upon a time e diverso perche’ i diritti sono di sky,e dopo che sky lo ha mandato in onda si puo trovare su internet,infatti rai 4 con once upon a time e solo alla 4 stag.ma io sono gia all’11 episodio della 5 stag.ma purtroppo non si puo fare con tutti i programmi in base a chi ne detiene i diritti,quindi non venire a dirci che non sappiamo cosa e’ lo streaming!!almeno a me!!e poi un’altra cosa se a te il dottore non ti piace sono affari tuoi e non devi denigrarci o offenderci perche se ci siamo lamentatia avevamo un buon motivo,anzi grosso,e dato che paghiamo un canone televisivo ne abbiamo tutto il diritto,se fosse successo ad un serie a cui tenevi tu?e gli altri che si sono lamentati anno ragione nel dire che guardare una serie a pezzettini o a bocconi alla fine poi perdi il filo della storia,e anno toccato solo la programmazione di doctor who tutte le altre non le anno toccate o spostate,e poi e’ il primo anno in cui decidono di farla cosi tardi la sera che x i bambini e non solo x loro e troppo tardi,tutti gli altri anni x tantissimi anni e’ sempre andata in oda di giovedi sera intorno alle 8.30 e non ci sono mai stati problemi di nessun tipo,se loro adesso anno fatto un clamoroso sbaglio che diritto hai tu di venirci a dire a noi quello noi vogliamo dire in quanto siamo nio a pagarle le seri tv,lasciaci liberi di dire la nostra delusione o disappunto o incavolatura,tu devi pensare per le cose che riguardano te e le tue seri non le nostre.io non ho mai detto che rai 4 sia cattiva,e sempre stata la mia rete preferita,anzi io la amo,ma se sbaglia la rimprovero come si farebbe con un fidanzato che ti tradisce.speo che hai capito.

    Nicoletta Arici

    poi un’altra cosa che mi ero dimenticata non azzardarti mai piu’ a darci appellativi tipo…..ragazzini incontenibili o cose cosi credo che siamo nio gli adulti,fose il ragazzino sei tu!!!!!!!!!!

Alfio

Anche a me dispiace che il Dottore venga interrotto, ma tutto questo astio verso Once Upon a Time da ancora più fastidio, oltretutto non è che Doctor venisse programmato a un orario indecente, ma intorno alle 22 del venerdì sera..pensate che la seconda serata sugli altri canali inizia alle 23 passate e in più veniva replicato al sabato pomeriggio e alle 20.30.. Lo sbaglio è stato di Rai 4 nell’accorpare due serie di punta nella stessa sera, quando potevano essere messe in sere diverse, del resto se al sabato hanno preferito rimettere Secrets and Lies cambiando la programmazione di altre serie come Bordwalk Empire messo dopo mezzanotte e L’attacco dei Giganti spostato dal sabato al mercoledì, si capisce che a Rai 4 qualcosa non funziona

Au

Rai 4 è uno dei pochi canali RAI che seguo, in virtù delle ottime serie che ci ha offerto in questi anni. Ho sempre apprezzato la lungimiranza nella scelta di molti titoli. Il Dottore era fra questi, al punto che ho sempre resistito alla tentazione di procurarmi gli episodi e seguirli su un canale che meritava audience, soprattutto per il rispetto dimostrato ai telespettatori. Bocciati! Siete diventati come mediaset. Con Freccero forse non sarebbe successo.

giuppi65

Vergognatevi,con una sostituzione così siete proprio scesi al livello qualitativo del resto della Rai…

marco

Per quanto la stagione otto non fosse granché mentre la nona è già meglio, once upone a time fa veramente cagare il ca..o
Ma che razza di dirigenti ci sono in Rai?
Altro che canone

    Nicoletta Arici

    i dirigenti rai4 si sono bevuti il cervello,e noi paghiamo un canone per ricevere un servizio che non c’e adesso come in passato,rai 4 e’ l’unica rete che si salva,perche io ho sempre acceso su rai 4,pero mi anno deluso molto.comunque sono in molti a dire che se la rai fosse +intelligente dovrebbe seguire le orme della bbc almeno se vorra’ restare al passo con i tempi di adesso,ma se continuera’ di questo passo fallira’ cioe andra in fallimento,se si incaponira’ ancora andando avanti nel tempo a trasmettere solo don matteo o cavolate che ormai anno allontanato il publico +giovane,e anche per i gusti della gente non esistono solo gli anziani c’zzo,dovrebbero solo variare il palinsesto,x capirci si va bene anche don matteo ma variegato insieme io programmi nuovi,come molte seri della bbc in 4 puntate che la rai non ha masi comperato che sono bellissime e varie,ce ne sono 4 bellissime e ognuna e diversa una e triller una drammatica eccc…come the escape artist,che io ho potuto vedere ma solo con i sottotitoli,questo e un esempio della stupidita della rai,se l’avessero aquistata avrebbe fatto un odience da paura,non siamo capaci di valutare le cose belle che la bbc sta sfornando adesso e per molti e la migliore rete al mondo,noi siamo ancora indietro in classifica x ultimi quasi se non ci svegliamo la rai prima o poi andra in fallimento,anche film non e che ne facciano poi molti,ne nuovi ne vecchi forse uno all’anno.siamo destinati a scomparire nell’ombra.questo e il mio pensiero senza offese x nessuno e solo un fatto pratico.

Marco

Dovreste vergognarvi !!! Troncare tutto di punto in bianco per una serie sciapa noiosa e inutile. non adatta ne ad adulti sani di mente ne a bambini.

QuelloCheVuoleRovinarviLaVita

Sisi, “puntate tutto” su Once Upon a Time, tanto alla fine della quarta stagione Emma diventa il signore oscuro, Harry diventa l’autore, si scopre che la figlia di Malefica (che ritorna con Ursula e Crudelia De Mon la quale viene uccisa da Emma) è l’amica d’infanzia di Emma (Lily), ritorna Marian (la moglie di Robin) che in realtà è la Strega dell Ovest (sorella di Regina) e in più aspetta un figlio da Robin. Tremotino fa quello che gli pare e perde i poteri ma non muore.
bello bello, grazie per aver tolto Doctor Who, spero tanto che un dalek vi stermini e che un cyberman insieme a degli angeli vi venga a trovare.
Detto ciò, buona e meravigliosa visione della 4 stagione di Once Upon A Time.
Godetevela ?

    Alfio

    Ma che carino, grazie per avermi spoilerato la 4 stagione di Once Upon a Time che comunque mi vedrò perché mi piace un sacco e pazienterò fino al 7 marzo quando verrà riproposto Doctor Who.. Grazie veramente perché adoravo il Dottore ma me lo state facendo venire in odio adesso.. E comunque la colpa non è di Once Upon a Time ma della scelta scellerata di Rai 4 di mettere nella stessa sera due serie di punta del canale

      Nicoletta Arici

      CARO ALFIO ma come mai non ha ancora visto la 4° di once upon a time,se vai su internet si trova quasi un anno prima della messa in onda in feee,l’anno gia vista quasi tutti,dopo la messa in onda di sky puoi vederla o scaricarla,xeche aspettare un anno se si puo vederla prima,io sono gia all’11°episodio della 5°stag,forse non sei capace o non sai dove andarle a cercare,io sul compiuter ho installato 3 programmi x scaricare dove si trova di tutto,pero te le devi andare a cercare.programmi:il 1°e torrent,il 2°xdccmule,il 3°e’ emule.detto questo li installi e poi impari ad usarli facilissimo e x il tuo once upon a time e meglio usare xdccmule che scarica ad una velocita incedibile,ed e’ legale,questo e il mio consiglio.poi devo dirti pero’ che se davvero il dottore ti sta venendo in odio non sei un vero e proprio fans come lo siamo noi che siamo whoviafans!!!!!

        Nicoletta Arici

        volevo solo dire che io le scarico invece di guardarle perche’ purtoppo molte volte se le guardi e basta,continuano a saltare si inceppano come un disco rotto,xerche a tenerle tutte ci vuole anche molto spazio di gb,scarico.guardo e quando sono appagata cancello.chiaro?

    Nicoletta Arici

    @quello che vuole rovinarvi la vita.sei stato veramente grande quando ho letto il tuo riassuntino di once upon a time non riuscivo piu a smettere di ridere,hai fatto bene,cosi imparano,gli avrai rovinato il finale a tutti ma va bene cosi:anche io l’avevo gia vista tutta la 4 serie,anzi adesso io sono gia all’11°episodio della 5°stag.perche’ a me la serie mi piace e molto,ma non a discapito del doctor who,anche se once upon a time mi piace non sara mai al livello di una serie come il DOCTOR WHO,prima viene lui poi se c’e spazio che avanza…..ma se mi toccano il dottore mi incavolo e tanto.comunque sei stato UN GRANDE.STO ANCORA RIDENDO NON RIESCO A SMETTERE,BRAVISSIMO.

      PJ

      Emma che diventa il Signore Oscuro? Marian che in realtà è Zelena? Ma dai, non può essere vero, è come se dicessi che Clara finisce in una specie di Diagon Alley con extraterresti, dove a causa della propria bontà d’animo e IDIOZIA GALATTICA viene uccisa da un corvo, ma poi ruba un TARDIS a forma di tavola calda americana e fugge via nello spazio verso nuove avventure insieme ad Arya Stark dopo aver cancellato la memoria al Dottore.

      E poi dai, Lily che è la figlia di Malefica? e tirar fuori dalla naftalina Crudelia de Mon, seriamente? e poi cosa mi dovrò aspettare, scope che camminano al ritmo de “L’apprendista stregone”? E’ come si dicessi che Rassilion è ancora Presidente (“in un paese civile si sarebbe già dimesso, ma siamo in Italia! ehm, volevo dire, su Gallifrey!”), solo che ha cambiato faccia perché l’ex James Bond costava troppo!

      E che altre cose assurde succederanno? Per caso Emma&soci vengono temporaneamente in un libro magico che è più grande all’interno? Ma è come dire che Rassilion rinchiude il Dottore nel disco confessionale, che è più grande all’interno, infatti c’è il mare, e dento il mare un tipico castello gallese, dove mette in scena un mix tra “il Conte di Montecristo” di Dumas, “The Prestige” di Nolan e “Il pastorello” dei fratelli Grimm (aspetto un crossover con Once Upon a Time, magari intitolato Once Upon a Time Lord) clonando e riclonando il Dottore per milioni di anni, ma alla fine il Dottore fa l’unica cosa sensata: butta via quegli orrendi occhiali e torna al cacciavite sonico!

      P.s. LOL, per fortuna quando l’hai scritto a febbraio ho chiuso la pagina a ipervelocità, mi sono fermato a “Harry diventa l’autore” così almeno qualcuno dei tuoi spoiler me lo sono perso! Ma hai dimenticato di dire che Crudelia ha ucciso i suoi 3 padri, non è stata la madre. Del resto se chiami tua figlia CRUDELIA che ti vuoi aspettare? Ma non piangere: una notte su Darillium dura ben 24 anni, quindi niente lacrimoni, ne ha di tempo il Dottore per sollazzarsi con River Song!

AkAb

Ci risiamo GRAZIE Mamma Rai…x favore dammi in adozione. Speriamo in NETFLIX e/o che Sky ci pensi a rubare a quella sottospecie di televisione di stato i diritti. Dovremmo tutti scrivere alla BBC e fargli sapere come i suoi serial vengono trattati qui da noi. Interruzioni puntate mancanti acquisti mai trasmessi e chi ci rimette sempre e solo gli spettatori. La qualità non abita qui…che dispiacere!!!

Thomas

Siete impazziti rimettete doctor who io dovrei aspettare a marzo ma che problemi ha
rai4 il bello è che al posto di doctor who
Non mettono qualcosa di veramente bello no ovviamente mettono quella gran ca###ta di once upon a time ma!

Mauro76

Semplicemente vergognoso! !! Una serie in onda da 50 anni e una delle più amate e seguite al.mondo interrotte come se niente fosse!!! E la.rai mi parla di servizio e canone??? Questo è solo un disservizio! !! Mha….

marcello

Io attendevo il venerdì per vedere la serie che mi andava anche bene in seconda serata visto che finisco di lavorare alle 21:00
Cmq non e giusto soppiantare una serie per una altra serie?

    Thomas

    Anche aspettavo il venerdì ogni sacrosanto venerdì aspettavo la serie a RAI e poi metti il canone insieme alla bolletta elettrica
    Ma lo sai che ti dico ma va a caga

      Nicoletta Arici

      questa della bolletta eletrica e stata una grande cazzata e dobbiamo ringraziare quel deficente di renzi,dovrebbero rimettere il canone come era prima xrche’ cosi’ lo pagano anche molti dentro la bolletta e non ce nemmeno un televisore,io ho sentito dire che molti si sono lamentati perche posiedono stabili o proprieta’ dove anno l’eletricita’ ma non un televisore,sono loro i ladri che rubano ai piu deboli,ci vorrebbe un robin hood moderno x prenderli tutti a calci in culo.

stefano

come al solito si penalizza la qualita’ per l’audience. Si favorisce un prodotto che dire mediocre e’ poco.Sono dispiacuto ritenevo Rai 4 un canale la cui programmazione era molto attenta alla validita’ di cio’ che si trasmetteva al difuori di ogni regola legata al sucesso numerico. Evidentemente la dirigenza si e’ persa e relegera’ la programmazione ai soliti banali contenuti.

Mazzi

I puffi no i puffi non e logico spock veda lei snoopy se ne va vestito da barone rosso santa Caprica ridicolo

MeryRose

Grazieeeeee grazieeeeeee mi avete resa felice… grazieeee milleeeee… ora potrò gidermi ogni settimana la mia serie preferita… Once Upon a Time… che belloooooo!!!!!❤❤❤❤❤

cclaudia

Ma io non lo so!!!! Gia’ non mi garba tanto sto dodicesimo, sopo le spettacolari interpretazioni di tennant e smith…vabbe’ chiaramente non fruttava…e chiedetemi ilcanone!, mi raccomando….doottooreeeeee

giuseppina largoni

mi dispiace davvero che abbiano interrotto doctor who, a favore poi di una serie che personalmente ritengo noiosa e sciocca. Ma forse rispecchia un paese noioso e sciocco, la gente preferise i pacchi a extant (bellissima serie fantascientifica) se preferisce once upon a time a doctor who. speravo che rai4 fosse un modo per portare in tv programmi di qualità, nel loro genere, invece lo stupidario italico impera……

Disperata

Ma come si fa a fare una cosa del genere. Non si può interrompere una serie bella e di rilevanza internazionale cosi. Non è professionale e nemmeno rispettoso nei confronti del pubblico. Già il vostro palinsesto non è dei migliori , ma se trattate i vostri programmi migliori

Christian

Vergognatevi. Mi togliete il dottore, uno dei telefilm più belli e lo gevi della storia per una cavolta come.. Onceupon..???? Siete fuori di testa! Ma per favore

Marilena

Sono davvero arrabbiata. Non solo hanno relegato i nuovi episodi di DOCTOR WHO alle in seconda serata, come se questa bellissima serie non valesse niente, ma adesso lo interrompono pure. Bravi!!! Complimenti alla RAI per il rispetto che hanno per i loro telespettatori.

Carmine

Non bastano le telecronache di calcio ridicole e faziose, ora dobbiamo sopportare anche l’ interruzione di una serie già avviata. Per trasmettere cosa? Rai sempre più ridicola in mano ad incompetenti pagati dagli italiani.

fz

E’ risaputa la mancanza di professionalità e rispetto per il pubblico della rai (guardate come avevano sospeso NCIS dopo gli attentati di Parigi…ridicolo) e scommetto anche che non perderanno molto pubblico afffezionato al dottore … solo che la maggioranza scaricherà gli episodi dai vari siti torrent emule e varie come abbiamo fatto con Ncis … abbasso la Rai politicizzata e str….

    Nicoletta Arici

    scusa senza offese se sento un’altra volta sta cosa dello scaricare da torrent o xdccmule o emule,mi incavolo,non pui scaricare proprio niente almeno del doctor who prima della messa in onda della rai,lei a i diritti solo dopo che e andato in onda in rai si puo scaricare,xrche con once upon a time ad esempio io sono gia alla meta della 5°stag xeche i diritti li ha sky e io ho visto l’undicesimo della 5 il 2 marzo cioe il giorno dopo la messa in onda di sky,ma con programmi come il dottore che non passano piu da anni da sky non si puo piu fare gia da molto tempo.se vi sento dire cosi un’altra volta mi incavolo ancora di piu.-

Taccoppo

Che manipolazione da 4 soldi. non so quale sia il vero motivo. o questi porci di once ppon time hanno fatto nuovi accordi con questa razza di parassiti della rai, o stanno cercando di aumentare la richiesta per amplificare gli ascolti a marzo. ma andate afffankulo . devono bruciare tutti gli studi della rai, con dentro i loro dipendenti e i loro rappresentanti.

Piera Scalise Autore del post

Come si suol dire… il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ci siamo abituati ormai a questi continui spostamenti e poi si lamentano degli ascolti..

Caterina

Non mi piace “Once upon a time”. Doctor Who è qualitativamente di gran lunga superiore. Non è giusto cominciare la stagione per interromperla neanche a metà e poi riprenderla “forse” tra un mese! Oltretutto la parte più bella è proprio quella che hanno interrotto.
Forse perderanno la parte di pubblico che adora il Dottore. RAI 4, ripensaci.

Lascia un commento: