Nuovo avvistamento per l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 Neo: Lollipop vicino

Finalmente notizie incoraggianti per il pubblico. L'appuntamento è finalmente più vicino anche in Italia?

9
CONDIVISIONI

Altra tappa importante per i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo quella che stiamo vivendo oggi, almeno per quanto riguarda la questione del rilascio dell’aggiornamento Android Lollipop. Dopo aver testato il pacchetto software distribuito in Francia, infatti, gli utenti più esperti potranno fare lo stesso con l’upgrade che da pochissime ore a questa parte può essere scaricato a bordo dei modelli che sono in commercio in India.

Sono ancora frammentarie le notizie trapelate, anche se la fonte è di quelle attendibili, visto che nei commenti di un post pubblicato da YouMobile potrete trovare la conferma di quanto vi sto riportando. Naturalmente i tempi non sono ancora maturi per poter distribuire l’aggiornamento in questione su larga scala, in primis in Italia dove ci sono tanti utenti che dispongono di un Samsung Galaxy Note 3 Neo in attesa di un segnale da parte del produttore coreano.

Interrogata sulla faccenda, la divisione italiana di Samsung su Facebook continua a far sapere di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali dalla Corea, aumentando l’attesa del nostro pubblico, oltre naturalmente ad un certo senso di frustrazione a causa dell’enorme ritardo accumulato dagli sviluppatori con Android Lollipop.

Ne approfitto per condividere con voi anche alcune tra le primissime impressioni da parte degli stessi utenti che hanno avuto modo di testare l’aggiornamento Lollipop per il Samsung Galaxy Note 3 in distribuzione in India, considerando che molti parlano di prestazioni che non avrebbero risentito del download. Apparentemente anche per quanto riguarda la durata della batteria, anche se in questo senso sarà possibile maturare opinioni più attendibili solo nel corso dei prossimi giorni.

Che ne pensate? Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa svolta per il Samsung Galaxy Note 3 Neo o dovremo attendere ancora per Android Lollipop?

Commenti (11):
Mino

Ciao sarà che non ne capisco niente ma sinceramente mi piaceva com’era prima. Oggi il mio note 3 neo mi ha chiesto l’aggiornamento e avendolo accettato mi sono ritrovato lo Smart Phone letteralmente cambiato. Non mi piace vorrei passare a com’era prima. Vi chiedo è possibile?

Mario

Installata la Nuova relase francesce rilasciata il 7 di gennaio 2016 che dire.. Terminale più fluido di prima, maggior ricezione de segnale e corretti alcuni bug.esempio lag schermata di blocco.
Ormai ho fatto anche il ROOT al note 3 neo Ottimo ora è tutto molto molto meglio!

Ricordo è consigliato fare reset di fabbrica prima e dopo l’aggiornamento.

Matteo

Scarichi il software nel computer con l’applicazione Odin,x chi non è pratico lo sconsiglio,comunque su YouTube dovresti trovare qualche video che lo spiega.?

Matteo

Io da una settimana ho scaricato Lollipop francese nel mio note3 neo, va che una meraviglia,i primi due giorni la batteria durava meno del 4.4.2 poi con i passare dei giorni mi ha stupito arrivando con più di 7 ore a schermo acceso, con ancora l’8% di autonomia, poi il note è velocissimo connessione più stabile e tanto altro, se faranno l’aggiornamento in Italia ed è meglio di questo va bene, altrimenti rimango con questa versione Francese…..

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.