Da Mika a Fedez, toto-giudici al via per X Factor 10: iscrizioni ai casting 2016 in corso

Nuove anticipazioni su X Factor 10: Mika e Fedez confermati in giuria? Intanto sono in corso le iscrizioni ai casting

19
CONDIVISIONI

Dallo scorso dicembre è già attiva l’iscrizione ai casting per X Factor 10: si è già messa in moto la macchina della nuova edizione del talent show, che dal 2011 è passato da Rai2 a Sky Italia. Si cercano nuovi talenti da presentare alla giuria e al tempo stesso comincia il toto-giudici che con tutta probabilità si protrarrà per molti mesi ancora.

Nell’edizione 2015 che ha visto trionfare Giosada, talento di Elio, l’unica vera new entry in giuria è stata Skin, la voce degli Skunk Anansie, che col suo improbabile italiano imparato ad Imperia (come abbiamo appreso dall’intervista a Che tempo che fa) ha portato un tocco esotico nello show.

Per il momento sono poche le certezze sulla prossima edizione, ma secondo il settimanale Chi in edicola il 20 gennaio, due nomi dovrebbero essere già stati opzionati per quanto riguarda la composizione della giuria, così come confermatissimo sarebbe il conduttore di X Factor: stando al magazine Mondadori, né Fedez,Mika, rispettivamente alla seconda e terza esperienza nel talent show, avrebbero intenzione di mollare il ruolo di giudici e coach.

Alessandro Cattelan tornerà alla conduzione mentre è ancora presto per capire chi dei 4 giudici – Elio, Skin, Fedez e Mika – sarà riconfermato e quali saranno le new entry in giuria. Per ora sono solo due le certezze su chi occuperà il ruolo di giudice: Fedez e Mika. In bilico sia Elio sia Skin. Si cercano altre soluzioni anche dall’estero.

Intanto chi vorrà candidarsi ai casting potrà farlo iscrivendosi sul sito ufficiale dello show, come annunciato poco dopo la conclusione della nona stagione sui canali ufficiali del programma.

Questa edizione è appena finita, ma noi non ci fermiamo mai e vogliamo dare il via ufficialmente ai casting di X Factor 2016! Se anche tu sogni di cantare sul palco più fico d’Italia, duettare con ospiti leggendari e diventare una popstar, iscriviti subito ai casting della nuova edizione di X Factor!

Per iscriversi basta compilare il modulo presente su xfactor.sky.it/casting ed attendere di essere ricontattati dalla redazione per ricevere le indicazioni necessarie alla partecipazione ai casting. L’appuntamento in tv è per il prossimo settembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.