American Horror Story vince ai Golden Globes 2016 con Lady Gaga e le faccette di DiCaprio! (video)

49
CONDIVISIONI

Lady Gaga vince e convince. American Horror Story porta a casa un Golden Globes e lo porta a casa proprio grazie a Lady Gaga per tutti la nuova musa di Ryan Murphy e non solo.

Sarà la neo Jessica Lange? Per molti è così. Lady Gaga non ha certo bisogno di presentazioni e, come tutti avevano già predetto, è riuscita a portare a casa il suo Golden Globes al primo tentativo da attrice e proprio grazie a Ryan Murphy.

E’ stato proprio il “genio” e papà di American Horror Story che l’ha voluta fortemente nel quinto capitolo della sua serie antologica e che ieri l’applaudiva commosso seduto accanto a Taylor Kinney, fidanzato della star e attore. Eccoli insieme sul red carpet:

Nessun vestito anni ’80, niente guanto con l’unghia che serve a ferire le vittime per succhiarne via il sangue. Messi da parte gli abiti di scena in cui di solito siamo abituati a vederli, Stefani Germanotta è sobria, semplice in un abito Versace tutto nero, ed è commossa, visibilmente, sin da quando viene fatto il suo nome tra quelli in nomination.

Uno dei momenti più attesi della serata è stato sicuramente questo e quando è stata aperta la busta della categoria Miglior attrice in una serie tv o miniserie è calato il silenzio in sala. Queen Latifah, Bessie; Felicity Huffman, American Crime; Lady Gaga, American Horror Story: Hotel; Sarah Hay, Flesh and Bone; Kirsten Dunst, Fargo.

Queste le nomination e queste le colleghe che la Germanotta ha battuto e una volta salita sul palco, commossa e quasi in lacrime, ha ringraziato tutti i suoi colleghi (molti erano presenti al tavolo con lei, il fidanzato e il regista) dicendo:

“Mi avete sostenuta tanto… sarete la mia famiglia per sempre. E’ solo grazie a voi che ho potuto brillare. Il mio sogno era quello di fare l’attrice prima di fare la cantante e questa è stata un’esperienza fantastica.”

Ecco il momento del suo discorso:

Premio meritato? Senza dubbio. Esperienza che si ripeterà? Alla luce di queste parole pensiamo proprio di sì. Il vero re della serata, però, rimane Leonardo DiCaprio non solo dopo tanti tentativi ha portato a casa il premio, ma per le sue faccette durante l’annuncio e la premiazione di Lady Gaga. Un altro tormentone a portata di social? Ecco il video del momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.