A lavoro sul set per Gilmore Girls firmato Netflix! Foto

Quattro episodi per un anno insieme a Gilrmore Girls e, intanto, sul set si lavora alla ricostruzione dei luoghi storici di Stars Hollow

66
CONDIVISIONI

Se siete amanti di reboot, prequel, sequel e ritorni inaspettati, state sicuramente aspettando con ansia il ritorno di Gilmore Girls, in italiano “Una mamma per amica”. Dopo anni senza la serie tv, infatti, Netflix ha pensato bene di rimetterci su le mani e pensare al suo ritorno in tv, o meglio, sulla sua piattaforma.

Uno dei ritorni più attesi di questo 2016 è proprio questo e, a quanto pare, non dovremo aspettare poi tanto visto che, secondo gli ultimi rumors, sembra che si lavori già a ricostruire il set presso i Warner Brothers Studios di Burbank.

Stars Hollow sta pian piano tornando a vivere e lo sta facendo iniziando proprio dal set e dai posti storici della serie, posti che ci sono rimasti nel cuore a cominciare dal famoso locale di Luke e finendo a quella casa in cui molte volte, sui gradini esterni, abbiamo visto mamma e figlia raccontarsi. Ecco una delle foto in arrivo dal set:

Just call us Lorelai and Rory. #GilmoreGirls // The outside of the house was Lorelai/Rory’s house, and the inside was Lane’s house/Antique Shop.

Una foto pubblicata da Monica Diane Oquendo-Alvarez (@monicadoquendo) in data:

Mentre i fan attendono con ansia la conferma di quali delle star della serie torneranno a rivestire i panni del proprio personaggio, ci rincuora il fatto di sapere che si sta seriamente lavorando al progetto annunciato nei mesi scorsi  e di cui, poi, non abbiamo avuto più alcuna notizia.

Non sappiamo ancora nemmeno cosa aspettarci della trama visto che, sembra, i nuovi episodi, 4 in tutto, da 90 minuti ciascuno, arriveranno a coprire un anno interno e ognuno sarà dedicato ad una stagione diversa.

Tanti i rumors ma nessuna conferma e solo nei prossimi mesi, o magari a fine di questa stagione telefilmica, sapremo qualcosa in più su cast e trama e così come ingannare il tempo? Ma spiando un pò quello che su succede sul possibile set dei nuovi episodi vagando con la mente tra i viali di quei ricordi che ci accompagnano ormai da quasi 20 anni. Ecco altre foto dal set della serie.

Una foto pubblicata da maxving (@maxving) in data:

Miss Patty’s School #gilmoregirls #warnerbrothers #moviemagic

Una foto pubblicata da Christina Balsdon (@chbalsdon21) in data:

Lorelei and Rory’s House #gilmoregirls #warnerbrothers #moviemagic #LA

Una foto pubblicata da Christina Balsdon (@chbalsdon21) in data:

“Stars Hollow” #gilmoregirls #warnerbrothers #moviemagic

Una foto pubblicata da Christina Balsdon (@chbalsdon21) in data:

Move over Batman all I want to see is Stars Hollow #gilmoregirls

Una foto pubblicata da @therealhkj in data:

Commenti (2):

Denise

Sono appena tornata da una vacanza ad LA e ho visto negli studios di Warner Bros alcuni oggetti prenotati per fare da decoro ai nuovi episodi di Gilmore Girls. Le prime prenotazioni di questi oggetti di scena sono per novembre 2016 quindi allora si inizierà a girare. Inoltre ancora non si lavora a ripristinare il set vecchio perché, per ora, si gira Pretty Little Liars.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.