Il Rimpianto di Te di Giosada e Runaway degli Urban Strangers: i video ufficiali dei singoli di X Factor

I primi due classificati a X Factor 9 rilasciano le clip ufficiali dei rispettivi inediti: guardale qui!

10
CONDIVISIONI

Vigilia di Natale ricca di sorprese per i fan di X Factor 9: i finalisti hanno rilasciato i videoclip ufficiali dei singoli presentati nel corso delle ultime puntate dell’edizione 2015 del talent show di Sky Uno. Giosada è in rotazione televisiva con Il Rimpianto Di Te e gli Urban Strangers con Runaway.

Il progetto del Baell Tour continua e oltre ai primi due clasificati include anche Davide Sciortino, Shorty. Non bastavano gli instore tour e gli appuntamenti firmacopie insieme, ora i primi due classificati di X Factor 9 hanno rilasciato i rispettivi videoclip ufficiali degli inediti di X Factor nello stesso giorno!

Da oggi, giovedì 24 dicembre, su VEVO e su YouTubeVevo sono disponibili i video di Il Rimpianto di Te di Giosada, il vincitore del talent, e di Runaway degli Urban Strangers, il duo campano costituito da Genn e Alex che ha sorpreso tutti sin dalle prime audizioni.

Quest’anno X Factor potrebbe vantare addirittura un doppio vincitore: sia gli uni che l’altro, infatti, hanno all’attivo traguardi da far gola a tanti artisti affermati. Tra prime posizioni in classifica e vette tra i trending topic su Twitter, l’unione ha fortificato l’apprezzamento dell’Over vincitore e del duo vocale che ha fatto parte del team delle band di Fedez.

La clip degli Urban Strangers per Runaway è stata realizzata dal regista Mauro Russo.

Urban Strangers – Runaway:

Il video di Giosada per il singolo Il Rimpianto Di Te è stato realizzato, invece, da Gaetano Morbioli e da Run Multimedia.

Giosada – Il Rimpianto Di Te:

Gli Urban Strangers hanno debuttato al primo posto in clasifica sia con l’inedito Runaway che con l’EP d’esordio. Secondo, alle loro spalle, il vincitore di X Factor 9, Giovanni Sada, che ha il merito di aver portato nuovamente al trionfo il giudice Elio e la categoria degli Over.
Giosada sarà tra i protagonisti del concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio a Bari.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.