Scontro finale scontato, nessuna sorpresa per il vincitore di X Factor 9 (video)

Ultimo scontro fin troppo ovvio e vincitore scritto da settimane: ecco il primo classificato di X Factor 2015.

3
CONDIVISIONI

Scontro finale fin troppo poco sorprendente a X Factor 9. Elio lo ha notato nel corso della puntata conclusiva del talent show di Sky Uno, dando voce ai pensieri dei telespettatori che lo sospettavano ormai da settimane.

I due talenti più forti dell’edizione 2015 di X Factor si sono scontrati fino alla fine e solo uno ha trionfato. Tra Urban Strangers e Giosada a trionfare è stato Giosada.

La finalissima di X Factor 9 non ha visto in gara concorrenti del team degli Under Uomini di Mika. Dopo la doppia presenza dello scorso anno – in finale c’erano sia Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 9, che Madh, entrambi del gruppo di Fedez – quest’anno gli Under Uomini sono rimasti esclusi dall’ultima puntata.

Due i finalisti di Elio per il gruppo degli Over: Giosada e Davide Sciortino. Una la band di Fedez: gli Urban Strangers. Quarta classificata Enrica Tara, superstite delle Under Donne di Skin e scampata all’eliminazione della semifinale, contro il gruppo dei Moseek, per un soffio.

Il giudice a vantare un doppio finalista, nella nona edizione italiana, è stato Elio, voce di Elio e Le Storie Tese che proprio durante la finale hanno presentato l’ultimo singolo e la raccolta Cacolatini. Uno dei suoi concorrenti è stato il protagonista dello scontro finale contro la band di Fedez, il duo campano costituito da Alex e Genn, gli “scalatori di classifiche” ben saldi al primo posto per tutta la settimana del rilascio del loro inedito, Runaway, davanti ad Adele.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.