Fedez perde una band in semifinale a X Factor: è suo l’eliminato del 3 dicembre

A un passo dalla finale, il rapper perde un concorrente: ecco chi ha abbandonato il talent nel corso della penultima puntata.

7
CONDIVISIONI

L’ultimo eliminato di X Factor 9 è una band di Fedez. A un passo dalla finalissima, i Moseek hanno abbandonato il programma, rinunciando per sempre al sogno del trionfo ma non a quello di farsi ascoltare dal pubblico.

Gli ospiti della finale di X Factor 9

Elisa Pucci è l’autrice dell’inedito che il gruppo ha presentato nella semifinale di X Factor e i Moseek vantano all’attivo già numerose canzoni inedite, progetti discografici rilasciati e concerti nelle piazze italiane.

Nella puntata di X Factor di giovedì 3 dicembre, i Moseek sono risultati i meno votati dal pubblico al termine della seconda manche e hanno affrontato l’ultimo scontro contro l’eliminato della prima manche: Enrica Tara, ultima concorrente in gara per le Under Donne di Skin.

Skin elimina i Moseek, Fedez elimina Enrica, Mika elimina Enrica, Elio elimina i Moseek.

I giudici di X Factor 9 non hanno saputo scegliere il concorrente da eliminare: la votazione si è conclusa in sostanziale parità e la decisione finale è stata demandata al pubblico da casa che nei 200 secondi di televoto ha potuto sostenere il proprio artista preferito.

A vincere il ballottaggio della semifinale di X Factor 9 è Enrica Tara, la sedicenne che accederà alla finale della prossima settimana. I Moseek, invece, domani saranno a disposizione dei fan presso il punto Enel di Via Broletto, Milano, alle 17:00.

Tra Lean On di Major Lazer, hit del 2015, e l’inedito in inglese, i Moseek sono usciti di scena con un fan in più: la superstar internazionale Mika ha confessato di essersi scoperto un loro sostenitore, nonostante le numerose critiche (costruttive!) che non ha fatto mancare nel corso dei precedenti Live Show.

Con l’addio dei Moseek, il giudice Fedez resta con un solo gruppo in gara: il duo campano degli Urban Strangers, candidati alla vittoria finale dello show. Anche Skin ha un solo concorrente in gara: la superstite Enrica Tara. Elio ne ha invece ben due per la categoria degli Over: Giosada e Davide Sciortino. Mika non presenterà nessuno la prossima settimana. Con l’abbandono di Luca Valenti, la scorsa puntata, già nella semifinale era senza concorrenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.