Una reunion di Dawson’s Creek all’orizzonte? Le dichiarazioni di Katie Holmes

Una reunion all'orizzonte per la serie tv? Le dichiarazioni di Katie Holmes lasciano spazio alla speranza? Ecco i dettagli

7
CONDIVISIONI

Una reunion di Dawson’s Creek è possibile? A tal riguardo ha parlato qualche ora fa Katie Holmes in un’intervista riportata da Justjared.com poco fa. La bella Joey Potter di uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi anni è tornata a parlare di quello che fu e, soprattutto, di quello che sarà.

Questa è la cosa che interessa di più ai fan del mitico aspirante regista e dei suoi amici che per anni ci ha tenuto compagnia tra lacrime, violenze e storie che non abbiamo ancora dimenticato.

La ormai 36enne attrice Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise (per chi se lo fosse dimenticato), ha postato per la copertina di Ocean Drive  di dicembre 2015 e proprio alla rivista ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita d’attrice e della sua carriera.

Lei stessa rivela:

“Non sono mai fuggita dai rischi. Sono solo interessato a un sacco di cose diverse [….] Da quello che ho visto, le persone al vertice, possono solo lavorare costantemente e circondarsi di altri di successi”. “Non mi dispiace davvero tutto ciò che ho fatto. Ho imparato da tutto, e tutto quello che ho fatto mi ha portato oltre. Sono solo andata avanti. “

Ma il punto centrale, o meglio quello che interessa ai fan dell’attrice e soprattutto dell’amata serie tv Dawson’s Creek, è proprio quando parla di una possibile reunion. Katie Holmes confida:

E’ stato un momento così speciale in tutte le nostre vite ma alcune cose sono migliori quando rimangono così come le abbiamo lasciate. Mi piacerebbe stare insieme con tutti gli altri ma non sono sicura che una riunione sarebbe altrettanto appagante come quello che tutti si aspettano che sia. Sono pronta a tutto”.

Faremo meglio a dimenticare la possibilità di rivedere i nostri amati personaggi insieme? Così sembra. Ma la speranza è l’ultima a morire specie se parliamo di serie tv.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.