Mike dentro o fuori? Suits 3 in 1ª tv su Top Crime: anticipazioni e promo

Il legal drama torna su Top Crime con i nuovi episodi al primo passaggio in chiaro. Anticipazioni e promo

7
CONDIVISIONI

Suits torna in chiaro e lo fa su Top Crime proprio questa sera con la messa in onda dei nuovi episodi della terza stagione.

L’appuntamento è in prime time, prima di Hannibal, con i nostri amati avvocati ( o quasi) e i primi due episodi della terza stagione andata in onda due anni fa negli Usa e anche su Joi di Mediaset Premium che da sempre ospita la serie.

Cosa succederà ai nostri avvocati questa volta? Di tutto. Nel finale della seconda stagione abbiamo lasciato Mike in profonda crisi. Dopo la morte della nonna e il tradimento ai danni di Harvey, il nostro giovane “investigatore” non vuole perdere anche la sua Rachel e così gli rivela il suo passato e la sua “missione” all’interno dello studio per il quale lavora, o meglio lavorava.

Le cose non andranno meglio in questa stagione nella quale non solo Harvey Specter assumerà un difficile caso di un’amica di Edward accusata di corruzione e danni all’ambiente con la sua azienda petrolifera. Come se non bastasse, a questo si aggiunge un’accusa per omicidio. Ecco il trailer della stagione:

Per questa causa, Harvey metterà in campo tutte le sue “qualità” e questo lo porterà ad essere accusato di aver usato procedure poco legittime. Mike, invece, viene arrestato per corruzione dei testimoni, come andrà a finire questa volta per i due?

In attesa di scoprirlo, l’appuntamento è con “The Arrangement“, in italiano “L’accordo” e con l’episodio 3×02 “I Want You to Want Me”, in italiano “Prendere o lasciare”.

Nel primo episodio, vedremo Mike pronto a tornare sui suoi passi e, soprattutto, allo studio dove non solo chiederà a Rachel di perdonare le sue bugie ma farà lo stesso con Harvey. Quest’ultimo, intanto, è impelagato nella fusione tra lo studio di Jessica Pearson e la Darby International e così cercherà in ogni modo di farsi licenziare. Ecco il promo dell’episodio:

Nel secondo episodio, invece, se Mike non è riuscito ad entrare dalla porta potrebbe farlo dalla finestra. Jessica, infatti, dà la possibilità a Louis di assumere un suo associato e lui opta per Mike che, prima di decidere, lo aiuta a vincere un caso impossibile.  Ecco il promo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.