Un ritornello riunirà gli Shamy in The Big Bang Theory! Ecco di cosa si tratta

Gli Shamy finalmente insieme? Un ritornello cambierà le cose spingendo Sheldon a tornare dalla sua Amy, come andrà a finire?

7
CONDIVISIONI

Baci appassionati, abbracci e colpi di scena per il prossimo episodio di The Big Bang Theory. La serie comedy per eccellenza di CBS torna con un nuovo episodio giovedì prossimo e ci sarà tanto ma tanto da vedere.

Nei giorni scorsi vi abbiamo già annunciato l’arrivo di momenti hot, o almeno relativamente hot, per i nostri amati Shamy (qui l’articolo) ma a quanto pare sono spuntati nuovi dettagli e siamo così in grado di raccontarvi quello che ci porterà alla loro riconciliazione.

Avete capito bene cari fan degli Shamy: una riconciliazione ci sarà e tutto grazie ad un ritornello. La similitudine con Spongebob e il famoso ritornello che non usciva dalla sua testa è d’obbligo visto che nell’episodio 9×10 dal titolo “The Earworm Reverberation” Sheldon avrà a che fare proprio con una canzone che lo riporterà dalla sua Amy.

Lui e Leonard stanno lavorando ad un esperimento quando lo scienziato si accorge di avere in testa un ritornello che si ripete di continuo fino a quando non capisce che quelle parole che gli frullano in mente sono dedicate proprio alla sua amata biologa.

Lei lo ha cambiato, lei lo completa e lui la ama e allora cosa fare se non andare subito a casa sua? La bella Amy, però, in quel momento è impegnata con Dave che prova a baciarla ma senza successo. In quel frangente arriverà Sheldon per dichiararle i suoi sentimenti e lei? Naturalmente gli salterà al collo.

I due si stringeranno in un abbraccio e un bacio passionale che potrebbe non concludersi sull’uscio di casa… Insomma le promesse degli autori e sceneggiatori della serie sembra che saranno presto mantenute ma cosa ne penseranno i fan di questa novità?

Siamo talmente abituati a vedere Sheldon provare ribrezzo per il contatto umano che capiremo questo suo repentino cambiamento? Lo scopriremo solo giovedì sera, venerdì se preferite aspettare lo streaming o magari vedere l’episodio su Infinity Tv di Mediaset.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.