Eliza Coupe da Scrubs a Quantico, in quale vesti?

Eliza Coupe si unisce al cast della nuova serie ABC al suo esordio in Italia mercoledì prossimo su Fox con un doppio episodio

7
CONDIVISIONI

Mercoledì è il gran giorno, quello di Quantico e del suo debutto italiano dopo il successo avuto in patria. La squadra dei NAT della nuova serie ABC sbarcheranno su Fox di Sky per la felicità di tutti coloro che amano il genere e anche la sua protagonista, la bella Miss Mondo 2000, ovvero Priyanka Chopra.

Azione, inseguimenti e le vite e i problemi degli agenti della squadra faranno da cornice ad incidenti e morti tipici dei crime americani. Da oltreoceano continuano ad arrivare spoiler e anticipazioni sulla serie e, soprattutto, sul cast che aumenta di giorno in giorno.

Dopo Marcia Cross, nella versione “movimentata” di Homeland, arriva anche un’altra attrice nota al pubblico del piccolo schermo, ovvero Eliza Coupe. La famosa Denise Mahoney di Scrubs, infatti, sarà un altro agente della squadra.

Secondo quanto riportato da TvLine l’attrice vestirà i panni di Hannah Wyland, laureata all’accademia dell’FBI ambiziosa e competitiva ma soprattutto pronta ad emergere, ma a quale costo? La sua dedizione al lavoro potrebbe aiutarla ad andare avanti e magari attirarsi le inimicizie degli altri agenti.

Per vederla in azione, però, dovremo attendere ancora un pò visto che il suo esordio è previsto per il decimo episodio della prima stagione e quindi nel 2016.

La cosa che farà felici i fans, però, è che il suo ruolo sarà accolto con l’opzione di conferma e quindi con la possibilità di passare ad essere un membro regular del cast.

Dopo Jacob Artist, Anne Heche e Marcia Cross, come prenderanno i fans questo nuovo acquisto? Lo scopriremo nei prossimi episodi per ora non ci resta che attendere l’esordio della serie mercoledì su Fox anche in Italia (con un doppio episodio “Corri” e “America”) e, per chi segue la programmazione americana, il prossimo episodio, ovvero l’ottavo, in onda il 15 Novembre prossimo e di cui vi mostriamo di seguito il nuovo promo:

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.