Nicole Kidman nel cast di Wonder Woman al fianco di Gal Gadot e Chris Pine

La bellissima attrice australiana Nicole Kidman è in trattative con la Warner Bros per entrare nel cast di Wonder Woman, che arriverà nelle sale nel 2017. Scopriamo chi sembra vada ad interpretare l’attrice australiana premio Oscar

13
CONDIVISIONI

Non c’è che dire, il legame tra cinematografia e supereroi dei fumetti è stato sempre ben saldo, e ancora oggi questa unione non si è per niente dissolta. Questo filone oggi in modo particolare sta tirando tantissimo, tanto che sempre più star vengono attirate da pellicole dedicate agli eroi mascherati.

Così presto (relativamente, perché arriverà nel 2017) vedremo al cinema l’eroina della DC Comics Wonder Woman. La pellicola sarà diretta da Patty Jenkins, e nel ruolo della protagonista ci sarà nientemeno che la bellissima attrice e modella israeliana Gal Gadot. Al suo fianco, tanto per non farsi mancare niente, ci sarà Chris Pine, che interpreterà il grande amore della principessa Diana, Steve Trevor.

La notizia adesso è che nel cast si è (quasi ufficialmente) aggiunta una new entry, e il nome è di quelli pesanti. Sì, perché quando si parla di lei non si può certo rimanere indifferenti: Nicole Kidman, la bellissima attrice premio Oscar, sarebbe in trattative con la Warner Bros per un ruolo in Wonder Woman.

Non c’è ancora una certezza, ma pare proprio che la bellissima australiana vestirà i panni di una guerriera di alto rango, e più precisamente Ippolita, la Regina delle Amazzoni (che tra l’altro nell’omonimo fumetto è la madre di Diana). Inutile dire che questo ingresso nel cast sarebbe davvero un grande colpo per il film.

Per la Kidman, tra l’altro, non si tratta della prima interpretazione di un personaggio della DC Comics, visto che nel 1995 vestì i panni della dott.ssa Chase Meridian nella pellicola Batman Forever. Adesso molto probabile per lei questo ruolo, sicuramente più di primo piano. Il suo coinvolgimento tra l’altro porta a pensare che la trama di Wonder Woman vada un po’ più a fondo sulle origini dell’eroina mascherata, ma queste sono solo ipotesi, perché in realtà non c’è ancora nulla di concreto sulla storia.

Insomma, siamo in attesa di notizie ufficiali, anche se le voci sono molto forti e insistenti. Amanti di Wonder Woman, cosa ne pensate di questo ruolo per la Kidman?

Commenti (3):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.