Halo 5 Guardians, ecco quanti GB di dati occupa su Xbox One

Su Imgur sono spuntate le prime copie fisiche di Halo 5 Guardians, che hanno rivelato l'importante peso della versione fisica.

2
CONDIVISIONI

Halo 5 Guardians per Xbox One, uno dei giochi più attesi di sempre, porterà l’ormai leggendaria saga verso nuove vette mai esperite prima grazie alla console next-gen di casa Microsoft. Giunto in possesso di un chip dati misterioso, Petty Officer John-117, alias Master Chief, si confronterà con una nuova serie di sfide e prove in un erculeo sforzo per sopravvivere in una galassia dove ogni forma di vita intelligente viene sterminata senza pietà.

Qualche fortunato giocatore è riuscito già a mettere le mani sulla versione retail di Halo 5 Guardians, pubblicandone delle foto in rete. Inoltre, è stato rivelato che le dimensioni del titolo sono di ben 60 GB. Si tratta di una quantità di dati veramente notevole, pari quasi a quella dell’intera Master Chief Collection – la quale, tuttavia, comprende quattro capitoli al suo interno.

Inoltre, tramite un comunicato ufficiale, 343 Industries ha fatto chiarezza sulle microtransazioni che saranno presenti in Halo 5 Guardians. Il gioco sarà dotato della possibilità di acquistare “REQ Pack”, speciali pacchetti di carte utilizzabili in modalità multiplayer.

Le carte saranno ottenibili in gioco ma anche attraverso il negozio online e saranno divisi in tre tipologie: oro, argento e bronzo. Per ulteriori informazioni:

Ricordiamo che l’uscita di Halo 5 Guardians è attesa per il prossimo 27 ottobre esclusivamente per Xbox One.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.