I romanzi di Harry Potter ora disponibili in esclusiva su iBooks per iPhone, iPad e iPod touch

I fan potranno immergersi in un modo del tutto nuovo e coinvolgente in tutti i sette libri della saga Harry Potter.

3
CONDIVISIONI

Apple ha annunciato che le edizioni ‘enhanced’ di tutti i sette libri della serie Harry Potter di J.K. Rowling sono ora disponibili in esclusiva sull’iBooks Store per gli utenti di iPhone, iPad, iPod touch e Mac nel mondo. I clienti potranno scaricare i singoli libri con testo originale integrale, animazioni interattive ed elaborate illustrazioni, che daranno vita in modo unico alle avvincenti storie della saga. Durante il loro viaggio letterario, i fan di Harry Potter troveranno inoltre annotazioni della stessa autrice, J. K. Rowling.

“Sono emozionata di vedere i libri di Harry Potter in questa bellissima versione digitale per iBooks; le illustrazioni e le animazioni di queste edizioni enhanced danno vita alle storie in maniera piacevolmente nuova,” ha dichiarato J.K. Rowling.

“I fan di Harry Potter ameranno il modo in cui i loro racconti preferiti prendono vita,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “La leggendaria saga scritta da J.K. Rowling è perfetta da leggere sull’iPad o sull’iPhone e siamo felici di offrirla in esclusiva sull’iBooks Store.”

Finora i libri in formato digitale della serie Harry Potter erano disponibili unicamente attraverso il Pottermore Shop – formato eBooks. Come noto, iBooks Store è disponibile in 52 Paesi e offre decine di categorie fra cui libri di cucina, libri di storia, biografie, libri illustrati e libri per bambini, con titoli gratuiti disponibili in 155 Paesi.

Disponibilità

Le Enhanced Editions dei libri della serie Harry Potter sono disponibili già in inglese in 32 Paesi al prezzo di 9,99 euro l’uno. Sarà inoltre possibile pre-ordinare le versioni in francese, tedesco e spagnolo e, dal 9 novembre, saranno disponibili in 18 altri Paesi.

I fan di Harry Potter possono scoprire altri contenuti, come i film della saga, gli album delle colonne sonore e le app, sulla pagina dedicata a Harry Potter su iBooks.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.