Spostato il concerto degli Hey Violet in Italia, a Milano: biglietti in prevendita su TicketOne

Live Nation Italia comunica un cambio di programma per l'unico concerto italiano della band: ecco cosa è stato modificato.

3
CONDIVISIONI

Il concerto degli Hey Violet previsto in Italia nel 2015 è stato spostato.

Negli scorsi giorni è stata annunciata l’unica data italiana della tournée europea degli Hey Violet, giovane band californiana.

In pochi giorni, i biglietti per assistere allo spettacolo sono stati letteralmente polverizzati e Live Nation Italia – l’organizzatore del concerto italiano – ha spostato l’evento ai Magazzini Generali di Milano.

Inizialmente in programma al Legend Club di Milano, per consentire a tutti i fan della penisola di potersi assicurare un posto allo spettacolo, Live Nation ha informato che il concerto del 4 dicembre verrà spostato ai Magazzini Generali.
La data dell’evento resta la stessa: a cambiare è solo la location.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova location e nuove disponibilità ci sono attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita abituali di tutta Italia.

Una sola la tipologia di biglietti acquistabile: al prezzo di 20,70 euro sono in vendita ticket che consentono di accedere ai Magazzini Generali e di occupare un posto nel settore del parterre non numerato con posto in piedi.

Il gruppo degli Hey Violet è originario di Los Angeles ed è composto dalla frontwoman Rena Lovelis (basso e voce), da sua sorella Rena Lovelis (batteria), Casey Moreta (chitarra solista) e Miranda Miller (chitarra e tastiere).

I quattro artisti si sono conosciuti da giovanissimi e hanno condiviso immediatamente l’amore e la passione per la musica pop-rock internazionale. Incubus, Avril Lavigne e No Doubt sono i riferimenti musicali che hanno ispirato le creazioni della band fino alla firma del contratto con l’etichetta dei 5 Seconds Of Summer, Hi Or Hey Records.

Con loro sono partiti in tour in tutto il Mondo esibendosi davanti a migliaia di persone anche in Europa.
Dopo aver aperto i concerti dei 5SOS, gli Hey Violet presenteranno dal vivo le canzoni del loro EP di debutto I Can Feel It.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.