Anticipazioni dal secondo BootCamp di X Factor 9: cosa vedremo oggi, 8 ottobre

Continuano le selezioni di X Factor: questa sera vedremo la seconda parte dei BootCamp, alle 21.10 su Sky Uno.

7
CONDIVISIONI

Questa sera, giovedì 8 ottobre, su Sky Uno vedremo la seconda ed ultima parte dei BootCamp di X Factor 9. I giudici protagonisti saranno Mika e Skin che selezioneranno sei talenti a testa e li porteranno agli Home Visit.

La new entry selezionerà la categoria delle Under Donne mentre la superstar ormai collaudata al timone di X Factor Italia sceglierà i sei concorrenti del gruppo Under Uomini che accederanno all’ultima fase di selezioni prima dei Live Show.

Dopo le scelte di Fedez ed Elio, rispettivamente per gruppi vocali e Over, nella nuova puntata di X Factor 2015 conosceremo i nomi degli ultimi 12 talenti che dal Pala Alpitour di Torino vivranno l’ultimo step che li dimezzerà. Da 24, il numero di ammessi ai Live Show passerà a 12, per un totale di 3 concorrenti per categoria che si sfideranno di settimana in settimana in diretta su Sky Uno nella speranza di superare le prove al televoto e volare in finale.

I Live Show inizieranno giovedì 22 ottobre mentre giovedì 15 ottobre vedremo la puntata degli Home Visit.

Nel corso della puntata odierna rivedremo anche Ilenia dei The Helena. Inizialmente presentatasi come cantante di un duo vocale che ha formato con suo fratello – i The Helena – al momento della mancata scelta da parte del rapper Fedez, Ilenia è stata salvata da Skin che ha espresso il desiderio di rivederla insieme alle Under Donne già selezionate. La voce femminile dei The Helena ha così guadagnato una seconda chance ma qualora dovessere ricevere l’approvazione per gli Home Visit e poi per i Live Show dovrebbe proseguire la cantante solista, senza potersi ricongiungere a suo fratello.

Skin e Mika riempiranno le sei sedie a loro disposizione ma nel corso della serata potranno effettuare sempre cambi e chiedere ai talenti già a sedere di alzarsi per lasciare il posto ad artisti più meritevoli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.