Il nuovo album di Lady Gaga è “fantastico”, parola di Elton John

Un entusiasta Elton John parla così del nuovo album di Lady Gaga...

Elton John e Lady Gaga

INTERAZIONI: 70

Per il nuovo album di Lady Gaga è arrivato un endorsement a tempo di record: il titolo del disco è ancora top secret, così come la tracklist, la cover e tutti gli altri dettagli che andranno a costituirlo, eppure c’è già un ascoltatore d’eccezione che piò garantire sulla sua qualità.

Mentre la popstar è impegnata in sala di registrazione col produttore e storico collaboratore RedOne, Elton John ha parlato del suo progetto durante un’intervista a Beats 1.

Il baronetto inglese ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo album di Lady Gaga, che attualmente è al lavoro anche sul set della serie American Horror Story: The Hotel, in cui debutta per la prima volta da attrice protagonista dopo tanti piccoli cammei.

Lei è impegnata a scrivere il nuovo album, ho sentito alcune cose e sono assolutamente favolose. Ha fatto un sacco di cose diverse, posso dirlo perché ho sentito un paio di cose dal nuovo album ed è assolutamente fantastico“. E se lo dice un veterano come Elton John c’è da credergli.

Intanto il pubblico italiano sta già organizzandosi a supporto del nuovo lavoro della popstar: il fanclub Girl Under You, insieme a Lady Gaga Italian FC e in collaborazione con OptiMagazine, ha lanciato un Download Day dedicato al prossimo singolo della diva newyorchese, il brano apripista che aprirà ufficialmente l’era post-ARTPOP e che non ha ancora una release ufficiale.

L’ultimo album pop pubblicato da Lady Gaga risale al 2013 ed ha avuto un’accoglienza dai toni contrastanti, dividendo pubblico e critica, mente lo scorso anno la popstar si è unita all’icona jazz Tony Bennett incidendo il pluripremiato album di duetti Cheek To Cheek, che col relativo tour le è valso una serie di convinte acclamazioni.