Si allarga il mondo di The Walking Dead con la web-serie Flight 462

Debutterà il 4 ottobre su AMC.com la nuova web serie Fear The Walking Dead: Flight 462, sedici mini puntate ambientate dentro un aereo con un passeggero infetto. Il risultato sarà devastante

12
CONDIVISIONI

Chiudete gli occhi e immaginatevi di essere dentro un aereo durante un volo. Ecco, adesso pensate che dentro quell’aereo in cui viaggiate a migliaia di piedi da terra ci sia un viaggiatore infetto dall’epidemia zombie. Spaventoso vero? Bene, adesso riaprite gli occhi, perché quello che avete immaginato sarà realtà, o almeno sarà la realtà di una nuova serie TV. Anzi web-serie, ad essere precisi. Si ingrandisce infatti l’universo di The Walking Dead con un nuovo show online dal titolo Fear The Walking Dead: Flight 462. Sedici brevi episodi che debutteranno sul sito AMC.com domenica 4 ottobre, giorno della conclusione dello spin-off Fear The Walking Dead.

Le nuove mini puntate dureranno un minuto circa, e saranno visibili anche durante le pause pubblicitarie della sesta stagione di TWD, che l’11 ottobre debutterà sugli schermi televisivi. Come dicevo, Flight 462 sarà ambientata durante i primi giorni dell’epidemia dentro ad un aereo, al cui interno viaggia questo passeggero infetto che minaccia gli altri viaggiatori. Non vi dico come andrà a finire, vi lascio la sorpresa, ma vi preannuncio solo che ci sarà una catastrofe e che uno dei protagonisti che riuscirà a salvarsi dal volo si unirà al cast della seconda stagione di Fear The Walking Dead.

La nuova serie è scritta da L. Signorino e Mike Zunic, mentre a dirigere le riprese troviamo Michael Mc Donough. La produzione è affidata a Dave Ericsson e David Wiener. Appuntamento dunque al 4 ottobre, con la conclusione di Fear The Walking Dead ed il decollo del volo numero 462. Assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.