Hurts in concerto in Italia, a Milano nel 2016: prezzi biglietti in prevendita dal 18 settembre su TicketOne

Tutti i dettagli e le informazioni sui biglietti per l'unico concerto degli Hurts in Italia.

6
CONDIVISIONI

Sono state annunciate le atappe del tour europeo degli Hurts. Tra i Paesi toccati anche l’Italia, che li accoglierà a febbraio 2016 a Milano.

Il 23 febbraio la band è attesa in Lombardia per un unico concero-evento in programma all’Alcatraz. I biglietti per partecipare allo spettacolo saranno in prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 18 settembre, esclusivamente online su TicketOne, e dalle ore 11.00 di venerdì 25 settembre anche nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

Il Surrender Tour 2016 porterà gli Hurts ad esibirsi dal vivo in tutta Europa nel periodo compreso tra l’11 febbraio e il 16 marzo. Il duo di Manchester sarà in concerto all’Alcatraz per l’unico show nel nostro Paese e presenterà dal vivo il nuovo progetto discografico di inediti, Surrender, atteso per il 9 ottobre e disponibile in pre-order digitale su iTunes al prezzo di 10,99 euro.

I fan italiani potranno averlo insieme a quelli del resto del Mondo, ma per ascoltarlo dal vivo dovranno attendere il nuovo anno e nel frattempo assicurarsi i biglietti attraverso le modalità di prevendita annunciate, servendosi esclusivamente dai canali ufficiali.

Di seguito i dettagli sul concerto:

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Il prezzo dei biglietti è di 25,00 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato. La location non prevede la possibilità di acquistare biglietti in settori diversi dalla platea non numerata.

hurts in italia nel 2016

Gli Hurts sono il duo synthpop proveniente da Manchester. A due anni dall’ultimo concerto in Italia stanno per tornare per un unico spettacolo che richiamerà a Milano fan di tutta la penisola!

Theo Hutchcraft e Adam Anderson, dopo aver venduto oltre 3 milioni di singoli sono attualmente a lavoro in studio di registrazione per rilasciare il terzo album, Surrender, in uscita il 9 ottobre e seguito da un atteso tour europeo.

Stuart Price (Madonna, The Killers), Ariel Rechtshaid (Haim, Vampire Weekend) e Jonas Quant sono tra i produttori dell’album, anticipato dal singolo Some Kind Of Heaven.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.