Dopo Skin, anche Mika canta a sorpresa per le strade di Milano (video)

L'artista e giudice di X Factor 9 a sorpresa in piazza Duomo piano e voce.

7
CONDIVISIONI

Dopo Skin, anche Mika si è esibito per le strade del centro di Milano a sorpresa!

L’artista – confermato per il terzo anno consecutivo nella giuria di X Factor – ha partecipato alle attività promozionali per il lancio della nona edizione italiana del talent show e a sorpresa ha suonato il piano in pieno centro a Milano!

Mika è stato intercettato in piazza Duomo mentre cantava alcuni dei suoi successi più apprezzati, tra i quali il singolo Grace Kelly.

Il risultato? Una performance unica ed indimenticabile per i pochi presenti che hanno avuto la fortuna di vederlo piano e voce per uno show particolamente intimo.

Di seguito alcuni video:

La nuova edizione di X Factor Italia inizierà oggi, giovedì 10 settembre. Trasmessa su Sky Uno, nella puntata odierna vedremo i primi casting degli artisti che si sono presentati al cospetto dei quattro giudici – Mika, Fedez, Elio e Skin – nella speranza di essere scelti per far parte del cast del talent show.

Le prima puntate trasmesse su Sky Uno non saranno in diretta. I Live Show inizieranno a novembre, dopo 6 puntate introduttive che ci consentiranno di conoscere i nuovi allievi.
X Factor 9 è stato presentato attraverso la conferenza stampa con i media del Paese che si è tenuta nel capoluogo meneghino lo scorso martedì 8 settembre e che ha confermato l’ineguagliabile simpatia di Mika, pronto a tradurre la new entry Skin, ma a modo suo.

Il veterano dei quattro è invece Elio che non accetterà di utilizzare il termine band, abituandoci a pronunciare per l’intera edizione la parola “complesso”, a suo avviso molto più appropriata.

Le assegnazioni non sono ancora note: le conosceremo nelle prossime puntate di X Factor 9, trasmesse su Sky Uno, alle ore 21.10 nei giovedì di settembre ed ottobre.
X Factor 9 sarà condotto da Alessandro Cattelan. Nei Daily vedremo Aurora Ramazzotti e alle audizioni Mara Maionchi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.